annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi in comuni piccoli....molto piccoli!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorsi in comuni piccoli....molto piccoli!

    salve a tutti,vorrei una vostra opinione in merito a concorsi banditi da comuni davvero piccoli e spesso un po' sperduti nelle colline del nord italia.
    voi come li vedete?su ogni gazzetta ufficiale ve ne sono almeno 3-4.
    questi concorsi sono al 99,9 per cento per un solo posto,quasi sempre di categoria C.vorrei sapere se siete a conoscenza di quante persone mediamente si presentano.
    secondo voi ne vale la pena(premettendo che la regola aurea secondo me e' che ne vale sempre la pena)?di solito non sono molto fiducioso verso questo concorsi con un solo posto da assegnare...pero' poi penso...ma quante persone si presenteranno?penso non tante visto che se volesse ilò cielo lo si vince tocca poi restare nel suddetto paesino(oh...premettiamo...magari mi trovassi co sti problemi...lo dico prima che giustamente mi mandate a quel paese) per un 5 anni prima di poter avere speranze di mobilita'.
    volevo poi chiedere....per chi gia' ha affrontato un concorso del genere...ma come si comportano?vi sono differenze rispetto a concorsi piu' gettonati e famosi?grazie anticipatamente per i vostri interventi

    #2
    non vi accalcate....uno alla volta...

    Commenta

    Sto operando...
    X