annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali concorsi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quali concorsi?

Io ho 36 anni.

lavoro nell'azienda di famiglia...ho buttato alle ortiche tante possibilità nella mia vita tra cui quella di impegnarmi seriamente per avere l'abilitazione all'insegnamento della lingua inglese.

Ora mi trovo con una situazione difficile nell'ambito lavorativo che probabilmente sfocierà da qui a qualche anno in casini ancora piu' grossi.

Voglio tutelarmi e tutelare la mia famiglia (ho due bambini piccoli), e l'unica chance che ho è quella di partecipare a concorsi perchè nel privato vista l'età, e la mia necessità di essere impiegata per lo meno fino alle 16, non troverei facilmente.

Ho una confusione addosso.....

ho un diploma di ragioniera e la laurea in lingue....secondo voi quali sono i concorsi che dovrei "puntare".

accetto anche raccomandazioni a spararmi in fronte...

Ultimamente l'INPS ha indetto alcuni concorsi, nella sezione dedicata ci sono anche i bandi allegati, prova a dare un'occhiata non ci sono limiti di età
    http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=3831&page=3

Qui invece trovi una discussione sulla partecipazione ai concorsi da parte di ultra35enni:
    http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=3478

Commenta

si solo non sono riuscita a capire se i concorsi dell'inps prevedono il posizionamento nella zona di residenza del concorrente che dovesse vincere.

Io ho due bambini piccoli e non posso spostarmi granchè da dove risiedo

Commenta

No, ci sarà un'unica graduatoria nazionale, il vincitore sarà invitato ad esprimere una preferenza di cui si terrà conto, ma l'assegnazione dipenderà soprattutto dalla posizione in graduatoria e dalle esigenze dell'istituto.

Commenta

olim secondo te...dato che pur lavorando in un ufficio amministrativo non leggo una riga di diritto dal 1990 anno del mio diploma, pensi che sia piu' semplice la preparazione per il concorso per categoria B sempre nell'ambito del concorso inps ad esempio?

Commenta

Sto operando...
          X