Ciao a tutti, mi sono iscritto al concorso Istruttore Direttivo Formatore Orientatore presso il comune di Verona. Le prove (2 scritte e una orale) verteranno sulle fasi e metodologie dell'Orientamento, sul diritto del lavoro-riforma mercato del lavoro (e fin qui sono tranquillo) e sul diritto amministrativo, con particolare riguardo all'ordinamento degli enti locali.
Ho dato una prima lettura al testo unico degli enti locali e QUANTE COSE!!! Mi piacerebbe ricevere vostri consigli e pareri rispetto alle tematiche in materia di "Ordinamento enti locali", che di solito sono oggetto di esame e/o domande durante i concorsi.
Inoltre mi stavo chiedendo: č possibile reperire questionari di vecchi concorsi?
Grazie, ciao
Marco
Ho dato una prima lettura al testo unico degli enti locali e QUANTE COSE!!! Mi piacerebbe ricevere vostri consigli e pareri rispetto alle tematiche in materia di "Ordinamento enti locali", che di solito sono oggetto di esame e/o domande durante i concorsi.
Inoltre mi stavo chiedendo: č possibile reperire questionari di vecchi concorsi?
Grazie, ciao
Marco