annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso vigile urbano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso vigile urbano

siccome mi appresto al mio primo concorso per vigile urbano vorrei sapere, da qualcuno che già ne ha fatto uno, come si svolgerà a grandi linee.
    io dovrò sostenere una prima prova scritta in cui dovrò fare un elaborato riguardanti nozioni di diritto costituzionale e di diritto amministrativo. per farmi un'idea vorrei sapere a voi cosa hanno chiesto
    stesso dicasi per la seconda prova che prevede la redazione di un verbale... (su ke materie battono di più: codice della strada, polizia edilizia, legislazione commerciale ecc)

grazie per la risposta

In particolare a che concorso ti riferisci? In quale regione?
    Leggendo il bando non hai trovato risposte esaustive?

Commenta

il concorso è a Gragnano (NA).
      il bando le dice le materie (costituzionale, amministrativo, per la prima prova scritta), ma io volevo sapere se si mantengono su argomenti più generali (tipo parlami del parlamento) o scendono nel dettaglio (tipo procedimento di formazione delle leggi)
      se qualcuno già ne aveva fatto uno volevo ke mi dicesse cosa gli avevano kiesto in modo tale da farmi un'idea

Commenta

Hai sotenuto il concorso?
        Io devo far la prova, mi dici dove hai reperito materiale e in cosa consiste la prova?
        Thank's.

Commenta

Sto operando...
        X