annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biologo Abilitato: come trovare lavoro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Biologo Abilitato: come trovare lavoro?

    Buongiorno. Sono un laureato in biologia (laurea 5 anni), già abilitato alla professione di Biologo; fino ad ora ho svolto solo lavori saltuari, soprattutto stage. Scrivo due righe qui perchè vorrei che qualcuno che è o è stato nelle mie condizioni potesse darmi una mano, magari non a trovare lavoro, ma almeno a come muovermi per cercarlo. Sembra che questa categoria ad oggi sia la meno ricercata sul mercato del lavoro, o forse io non so a chi rivolgermi per avere informazioni sulle strutture pubbliche e/o private che cercano tale figura professionale.

    Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e resto a disposizione per eventuali "chiacchierate".

    Un saluto

    #2
    Re: Biologo Abilitato: come trovare lavoro?

    Ciao, io sono laureata in Medicina Veterinaria ed ho un po' il tuo stesso "problema"

    Al giorno d'oggi trovare lavoro in generale nn è semplice e con una laurea scientifica in mano ancora meno...



    Da Biologo potresti avere parecchie possibilità nel campo della ricerca (sia universitaria che privata)

    Cerca un po' in rete, qualcosa trovi (ad esempio sul sito ufficiale dell'Ordine dei Biologi ci sono spesso annunci di lavoro interessanti..)



    ciao

    Commenta


      #3
      Re: Biologo Abilitato: come trovare lavoro?

      Può dare un'occhiata ai concorsi sul sito relativi alla sua figura professionale

      http://www.concorsi.it/nc/risultati.php?ric=biolog

      Commenta

      Sto operando...
      X