annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO ASSISTENTE TECNICO: GESTIONE PORTALE E COLLABORAZIONE UFFICIO STAMPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CONCORSO ASSISTENTE TECNICO: GESTIONE PORTALE E COLLABORAZIONE UFFICIO STAMPA

    Ho trovato 1 concorso per:

    assistente tecnico per lo svolgimento di attività di gestione e aggiornamento del portale e collaborazione con l’ufficio stampa

    (se volete qualke news fatemi sapere)



    mi date una mano x la prova scritta?? gli argomenti sono questi:

    1) collaborazione con l’ufficio stampa per:

    * attività giornalistica e redazionale finalizzata alla realizzazione di pubblicazioni periodiche (es: mensile d’informazione dell’ASL e delle aziende ospedaliere; trimestrale di informazione aziendale e collaborazione con gli organi necessari per le pubblicazioni);

    * comunicati stampa e promozione delle iniziative aziendali, organizzazione conferenze stampe………….;

    * attività grafico redazionali;



    2) collaborazione redazionale alla realizzazione e aggiornamento del portale aziendale



    Il requisito è DIPLOMA DI MATURITA'. Io da perfetta ragioniera non ci capisco proprio niente di ufficio stampa o chi x esso.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

    Aspetto consigli, dritte o qualunque suggerimento possa essermi utile.


    #2
    Re: CONCORSO ASSISTENTE TECNICO: GESTIONE PORTALE E COLLABORAZIONE UFFICIO STAMPA

    Sono una giornalista...

    il lavoro che chiedono di svolgere non è difficoltoso: come assistente ad un ufficio stampa credo che ti faranno fare una rassegna stampa quotidiana dei mensili e giornali specializzati, ti faranno cercare notizie da approfondire...

    in quanto all'organizzazione degli eventi non so aiutarti.

    Mi pare di aver letto di un'attività redazionale: se ti prendono dovrai dunque scrivere. Pezzi o brevi ma il lavoro redazionale è anche quello. Vogliono anche la stesura di comunicati. Basta trovarne qualcuno e, se hai una buona propensione alla scrittura, non è difficile farci la mano.

    solo una cosa: mi dici solo la zona? Ti assicuro che se non è la Campania non mi interessa [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: CONCORSO ASSISTENTE TECNICO: GESTIONE PORTALE E COLLABORAZIONE UFFICIO STAMPA

      no, il concorso è in lombardia. mi dispiace!

      Commenta

      Sto operando...
      X