annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorare in Comune

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lavorare in Comune

Ciao a tutti!Ho 23 anni, mi sono laureata in scienze del turismo nel dicembre 2006 e da ALLORA NON ho ancora trovato lavoro. Mi piacerebbe poter lavorare in qlk comune, ma non sò da dove iniziare..sò ke ci sn dei concorsi da fare ma non sò dove trovarli..

Io sono di Varese!

Re: Lavorare in Comune

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">inzaghina83 ha scritto mar, 30 gennaio 2007 11&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao a tutti!Ho 23 anni, mi sono laureata in scienze del turismo nel dicembre 2006 e da ALLORA NON ho ancora trovato lavoro. Mi piacerebbe poter lavorare in qlk comune, ma non sò da dove iniziare..sò ke ci sn dei concorsi da fare ma non sò dove trovarli..

Io sono di Varese!

</td></tr></table>

Per sapere se un comune o qualsiasi altra pubblica amministrazione centrale o locale ha bandito un concorso devi consultare la gazzetta ufficiale nella sezione concorsi al seguente indirizzo:

www.gazzettaufficiale.ipzs.it

oppure il bollettino ufficiale della regione Lombardia nella sezione concorsi che puoi trovare su questo sito:

www.regione.lombardia.it

Su queste pubblicazioni, per quanto riguarda i comuni, non trovi l'intero testo del bando di concorso, bensì solamente l'avviso che il tal comune ha bandito il concorso. Per procurarti il testo completo del bando devi contattare direttamente l'amministrazione che lo ha bandito; la maggior parte dei comuni hanno il loro sito internet su cui troverai i testi completi dei bandi.
    [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

la tua laurea non ha nessuna attinenza con il lavoro in comune mi dispiace

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto dom, 04 marzo 2007 10&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
        la tua laurea non ha nessuna attinenza con il lavoro in comune mi dispiace
        </td></tr></table>

Può comunque partecipare ai concorsi per diplomati.
        [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Sto operando...
        X