annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova di informatica concorso pubblico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prova di informatica concorso pubblico

    Buongiorno.Ho da poco partecipato ad un concorso presso un ente pubblico per una qualifica C1 Istruttore amministrativo tributario. Il concorso prevedeva una prova preselettiva composta da 30 quesiti a risposta multipla di cui una sola corretta, una prova scritta, un test di lingua, un test di informatica e per finire una prova orale. Due settimane fa ho fatto la prova preselettiva ed è andata molto bene. Settimana scorsa la prova scritta … la parte di domande è andata bene, così pure quella di lingua. Il tasto dolente è la prova di informatica. L’ho sbagliata in gran parte pur sapendo usare piuttosto bene il PC. C’erano per lo più domande relative all’hardware e mi hanno proprio fregata. La mia domanda è questa: è possibile essere esclusi dal partecipare alla prova orale per un’insufficienza relativa a questa prova oppure no? Nel bando era specificato che il punteggio era dato dalle due domande relative alla prova scritta (un atto e un elaborato) mentre la prova di informatica e quella in lingua servivano per l’idoneità nelle rispettive materie.Ringrazio in anticipo tutti quelli che prenderanno in considerazione il mio quesito.
Sto operando...
X