annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attestazione a comprova dell'esperienza richiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Attestazione a comprova dell'esperienza richiesta

    Buonasera, vorrei chiedere un informazione ai più esperti. Tra qualche giorno avrei un colloquio con un ente pubblico per un posto nell'ufficio tecnico e nell'occasione dovrò presentare "Attestazione a comprova dell'esperienza richiesta". Sapete dirmi di cosa si tratta? E' per caso una dichiarazione che deve fare il mio attuale datore di lavoro specificando le mie competenze? O si riferisce ad altro?
    Grazie per ogni eventuale risposta.

    #2
    Originariamente inviato da fgravina Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei chiedere un informazione ai più esperti. Tra qualche giorno avrei un colloquio con un ente pubblico per un posto nell'ufficio tecnico e nell'occasione dovrò presentare "Attestazione a comprova dell'esperienza richiesta". Sapete dirmi di cosa si tratta? E' per caso una dichiarazione che deve fare il mio attuale datore di lavoro specificando le mie competenze? O si riferisce ad altro?
    Grazie per ogni eventuale risposta.
    Senza leggere il bando è difficile aiutarti, ma credo che una dichiarazione della società per la quale lavoro attualmente dovrebbe essere sufficiente. Per sicurezza puoi anche provare a chiamare l'ufficio concorsi.

    Commenta

    Sto operando...
    X