annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi con terza media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorsi con terza media

Salve volevo saprebbe esistono concorsi per persone aventi solo la terza media e poi volevo anche sapere i concorsi per i diplomati
    aperti ora quali sono per l'italia o per regione mi iniiteressa la campania grazie

I concorsi per le categorie A e B generalmente dovrebbero essere aperti anche ai non diplomati, ad es. io ne ho appena fatto uno per coadiutore amministrativo cat. B in un'ASL a cui si era ammessi anche con la sola licenzia media.
    Puoi vedere tutti i concorsi per diplomati nella tua regione cliccandoci sopra sulla carta d'Italia in home page

Commenta

Originariamente inviato da dario/ Visualizza il messaggio
      Salve volevo saprebbe esistono concorsi per persone aventi solo la terza media e poi volevo anche sapere i concorsi per i diplomati
      aperti ora quali sono per l'italia o per regione mi iniiteressa la campania grazie
      ecco i concorsi pubblicati ad oggi in Campania:
      I concorsi nella regione Campania | Concorsi.it
      al momento in questa regione non ci sono concorsi per diplomati di scuola media inferiore e/o scuola media superiore.
      I concorsi per categoria B li trova in questa pagina:
      Concorso - categoria b | Concorsi.it
      per questi concorsi viene chiesto il diploma di scuola media superiore o la licenza media con patente B e CQC nel caso di autista, qualsiasi altro attestato per le altre figure.
      La pubblicazione di nuovi concorsi sul nostro portale è giornaliera; il modo più semplice per essere puntualmente aggiornati è ricevere tutte le novità tramite la newsletter, avere quindi la possibilità di scorrere l'elenco dei nuovi concorsi ed eventualmente approfondire ciò che può essere interessante per numero di posti, per mansione, per tipo di ente (usl, ministero, enti locali) per posizione geografica.
      Trova le indicazioni per iscriversi gratuitamente a questo link:
      Newsletter Concorsi | Concorsi.it

Commenta

Sto operando...
      X