annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempi di presentazione all'assunzione dopo una nomina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tempi di presentazione all'assunzione dopo una nomina

    salve ragazzi, vorrei sapere quali sono i tempi dopo aver ricevuto la lettera di nomina a presentarsi per l'assunzione

    mi spiego meglio. Da graduatoria sono stato chiamato a presentarmi in servizio il giorno X, pena la decadenza all'assunzione. Ora il telegramma è arrivato 15 giorni prima, mi domandavo se nella norma tra la comunicazione e la presa in servizio non debbano passare 30 giorni (in altri contratti ho visto cosi)

    Questo xche' ho un lavoro attuale a cui tengo sebbene iterinale, e avrei bisogno di tempo anche per decidere... Al personale della pubblica amministrazione di riferimento ho telefonato ma non mi hanno saputo dire nient'altro di quello che mi è stato scritto nel telegramma: presentarmi il giorno X.

    Sapete come è la faccenda a livello legislativo?

    grazie marco

    #2
    ciao! come avevi risolto ? perche anche io ora mi trovo nella tua stessa situazione.. e non so come comportarmi.. grazie!

    Commenta


      #3
      Comunque sia la scelta va fatta per tempo, Ho si accetta o comunque si perde il lavoro. Anche se fosse che ci sono dei termini più lunghi credo non servirebbe a nulla mandare raccomandate di protesta se non ha perdere ulteriore tempo...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da aleradio Visualizza il messaggio
        ciao! come avevi risolto ? perche anche io ora mi trovo nella tua stessa situazione.. e non so come comportarmi.. grazie!
        ciao quando la lettera di nomina e' chiara e conferma di presentarsi il giorno X, dubito che facciamo sconti e rimescolino le carte. Io mi sono trovato con 15 giorni di preavviso per la presa di servizio, a quel tempo ho contattato come suggeritomi dal resp. del personale, il direttore della struttura assegnatami. Ho spiegato che avevo bisogno di ulteriori giorni per finire un lavoro a progetto, e mi hanno dato 2 settimane di ferie che ho usufruito dal primo giorno di servizio. un sauto
        marco

        Commenta

        Sto operando...
        X