annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iscrizione all'albo praticanti avvocati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    iscrizione all'albo praticanti avvocati

    Ciao ragazzi, vorrei un parere o capire se c'è altra gente che si trova nella mia situazione, come ben sapete per sostenere l'esame di abilitazione ad oggi sono necessari 18 mesi di pratica forense , detta pratica deve concludersi entro e non oltre il 10 novembre di conseguenza il termine per l'iscrizione all'albo dei praticanti è il 10 maggio, ma che accade se la domanda è stata presentata al proprio ordine tempestivamente entro predetto termine (prima del 10 maggio) ma l'ordine delibera la tua iscrizione oltre il 10 ? perchè ufficialmente la data che fa fede è quella della delibera, ma c'è la possibilità di fare istanza all'ordine affinchè deliberi che l'efficacia dell'iscrizione decorri dal deposito della domanda e non dalla delibera??
    Grazie mille











    #2
    io so che fa testo la data in cui effettui il versamento per l'iscrizione.
    Se ad es. fai il versamento e consegni la documentazione varia il 10 maggio anche se la delibera avviene il 10 giugno la data di iscrizione e quindi di decorrenza del praticantato è cmq il 10 maggio!

    Commenta


      #3
      ho urgente bisogno di capire una cosa .... Perché una cosa non mi è chiara..... Dice il regolamento che bisogna iscriversi entro e non oltre 10 maggio ..... Ma se mi iscrivo a maggio 2014 entro il 10 novembre 2015 saranno se i calcoli sono esatti sono 16 mesi e allora gli altri 2 mesi che fine fanno ?????? Help me ...... Ho urgenza di sapere devo iscrivermi entro lunedì 10 marzo così per trovarmi a novembre 18 mesi???? Non ci capisco un acca!!!!!

      Commenta


        #4
        Mi scuso sono io ammattito

        Commenta

        Sto operando...
        X