annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimborso tassa di partecipazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rimborso tassa di partecipazione

    Salve,
    sapreste dirmi come si deve fare per richiedere il rimborso della tassa di partecipazion di un concorso revocato?

    #2
    Personalmente non lo so, ma ho trovato questa discussione che può tornarti utile (leggi i due ultimi interventi) http://forum.concorsi.it/forum/doman..._concorso.html

    Commenta


      #3
      A conferma ho trovato in rete
      un AVVISO DI REVOCA DEI SEGUENTI CONCORSI PUBBLICI, PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE N. .....DEL ......
      Indicazioni per richiedere la restituzione della documentazione allegata alle istanze di partecipazione, nonché il rimborso della tassa

      Con decreto del Direttore Generale n. ...........sono state revocate le seguenti procedure concorsuali:......

      Tutti gli interessati potranno richiedere, entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale, la restituzione della documentazione allegata alle istanze di partecipazione, nonché il rimborso della tassa, sottoscrivendo apposita richiesta, corredata delle fotocopie di un documento di identità e della ricevuta di pagamento della tassa, indirizzata al Direttore Generale di .......– Area Gestione risorse umane e politiche del personale – Via ................
      I suddetti richiedenti dovranno altresì indicare i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, residenza), il proprio codice fiscale e il codice IBAN relativo al conto corrente bancario sul quale dovrà essere effettuato il rimborso, nonché il nominativo dell’intestatario del conto, qualora diverso da quello del richiedente.
      Quindi ti conviene contattatare a breve L'Ufficio Economato dell'Ente e informarti circa i dettagli della procedura

      Commenta


        #4
        ciao,

        uppo la discussione per chiedere come dovrei comportarmi con un comune dell'hinterland milanese.
        Concorso revocato con determina del 23/02/2017, modulo per la richiesta di rimborso pubblicato dal comune stesso, domanda di rimborso trasmessa il 13/03/2017 (e sollecito in data 27/05).
        Rimborso mai arrivato.

        Non è per i 10 euro... è che mi danno fastidio certi modi di fare.

        Commenta


          #5
          Ho un problema simile Sono disponibili ulteriori informazioni?
          Forum di discussione sui concorsi pubblici

          Commenta

          Sto operando...
          X