annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tempo ci vuole?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quanto tempo ci vuole?

    Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e forse farò una domanda un po' banale: ho fatto la domanda di partecipazione a un concorso al CNR il quale scadeva il 18 ottobre, ho visitato il sito del URP del CNR ma non ho trovato nessuna graduatoria o un elenco degli ammessi a concorso, come faccio a sapere se sono stata ammessa? scusate ma io sono straniera e non conosco bene le procedure dei concorsi qua in Italia, grazie e saluti.

    #2
    Non viene pubblicata una graduatoria degli ammessi, le arriva una comunicazione nel caso in cui non possa partecipare alla selezione.

    Commenta


      #3
      Grazie! e secondo voi quanto tempo passa per inviare le comunicazioni per presentarsi alle prove? mi spiego, il fatto è che io devo fare un viaggio al mio paese a metà gennaio per un mese, ce la faccio? ho visto comunque che i tempi sono abbastanza lunghi e che quello che è pubblicato sul sito del cnr sono gli esiti dei concorsi scaduti a luglio 2010!!!

      Commenta


        #4
        Non è detto che le arrivi la comunicazione per presentarsi alle prove, per capirlo deve leggere attentamente il bando di selezione. Nel bando viene chiarito se il candidato verrà contattato direttamente o se verrà solo pubblicato un avviso che informi sulle date delle prove almeno venti giorni prima delle prove stesse. Sicuramente le arriva una comunicazione in caso di esclusione dal concorso.

        Commenta


          #5
          Gli enti non mandano di norma comunicazioni direttamente ad ogni candidato sul calendario delle prove, bensì viene pubblicato o nel bando stesso oppure sul sito stesso dell'ente come notifica a tutti gli effetti
          Ormai, per razionalizzare i costi, mandano comunicazioni scritte (raccomandate o telegrammi) solo per esclusione...

          Commenta

          Sto operando...
          X