annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea in Architettura: quali concorsi poter fare???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Laurea in Architettura: quali concorsi poter fare???

    Ciao ragazzi sono un laureato in Architettura, ho preso la laurea un anno fa, ho fatto e superato subito l'esame di stato e mi sono iscrittto all'albo; nel frattempo collaboro in uno studio tecnico dove però come spesso succede non vengo pagato. Quindi volevo provare la strada dei concorsi, sapete suggerirmi qualche concorso che posso provare?

    #2
    I parametri di scelta per un concorso vanno oltre il titolo di studio.
    concorsi per achitetto
    come può verificare aprendo il link, al momento non c'è molta scelta per questa figura nello specifico e spesso fra i requisiti occorrono anche anni di servizio; se, invece si valutano anche i concorsi che prevedono un altro titolo si può sfruttare l'equipollenza fra lauree; si può, inoltre optare per un concorso per diplomati per poi decidere di far carriera in seguito senza dimenticare la scelta territoriale (in quale regione si vuole provare).
    Come vede le valutazioni sono tante e personali, le consiglio d'iscriversi alla nostra newsletter gratuita: iscrizione alla newsletter e tenere sotto controllo le nuove pubblicazioni continuando a partecipare al forum per confrontarsi con gli altri utenti con gli stessi dubbi e incertezze.

    Commenta

    Sto operando...
    X