annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

personale A.T.A. potete aiutarmi a capire?! entrateeeeee please!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    personale A.T.A. potete aiutarmi a capire?! entrateeeeee please!

    salve!
    vorrei qualche spiegazione sulle graduatorie di aggiornamento per il personale A.T.A.
    ho visto l'annuncio su un giornale.. so che si può "partecipare" a queste graduatorie anche con la maturità.. ma non so come muovermi!! non so cosa fare per presentare una domanda per personale A.T.A.
    potreste aiutarmi?? grazie..

    #2
    Salve, anche io come instabile vorrei capire com'è la situazione della domanda per la 3 fascia personale ATA Sicilia (prov di Catania).
    L'ultima da me presentata risale al 2008, dovrebbe uscirne un altra a breve o quella è l'ultima?
    Qualcuno sa darmi informazioni piu dettagliate?
    La 3 fascia non è quella che riguarda chi non ha mai prestato servizio come assist tecnico o amministrativo?Eventualmente mi dite il sito dal quale on line si può fare domanda? a questo punto per me dovrei fare aggiornamento e non nuovo inserimento giusto=?
    Help me
    Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da solemare7 Visualizza il messaggio
      Salve, anche io come instabile vorrei capire com'è la situazione della domanda per la 3 fascia personale ATA Sicilia (prov di Catania).
      L'ultima da me presentata risale al 2008, dovrebbe uscirne un altra a breve o quella è l'ultima?
      Qualcuno sa darmi informazioni piu dettagliate?
      La 3 fascia non è quella che riguarda chi non ha mai prestato servizio come assist tecnico o amministrativo?Eventualmente mi dite il sito dal quale on line si può fare domanda? a questo punto per me dovrei fare aggiornamento e non nuovo inserimento giusto=?
      Help me
      Grazie
      Ciao, la procedura di reclutamento dell'ata è suddiviso in tre fasce A B C. Le prime due sono rivolte per chi ha già avuto esperienza nel settore e quindi titoli di servizio ( per facilità chiamiamoli " di ruolo", anche se poi non è completamente esatto). Mentre nella fascia C detta TERZA FASCIA si può accedere presentando domandina on line ( prova a collegarti al sito www.orizzontescuola.it). Da gennaio sono aperte le graduatorie- e si può fare, quindi, domanda - per la fascia B mentre per l'ultima tutto è rinviato a Giugno/Luglio ( cmq tieni d'occhio sempre il sito che ti ho linkato). Se non sbaglio avresti dovuto fare domanda nell'anno 2009 perchè si fà ogni due anni considerando gli anni dispari, pertanto nel 2011 se vuoi rinnovare la tua posizione sempre per la stessa regione dovrai fare solo un aggiornamento mentre se vuoi cambiare destinazione devi compilare ex novo la tua scheda. Per questa seconda eventualità perderai, ovviamente, la continuità in graduatoria, cioè interrompi e ricominci da zero in un'altra. Spero di esserti stata di aiuto ma per eventuali chiarimenti ti consiglio di rivolgerti all'Ufficio Provveditorato della tua città. Saluti

      Commenta

      Sto operando...
      X