annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetti contratti a tempo determinato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Maledetti contratti a tempo determinato

    Ciao a tutti,
    permettetemi questo sfogo...
    Ci troviamo nel 2011, il 50% della popolazione italiana è occupata da anni e anni, popolazione prevalentemente anziana, i giovani praticamente 1 su 3 è occupato, occupato come? A tempo determinato!!!!!! Scaduto: A casa!
    Parlo per esperinza personale, adesso lavoro in una grande azienda, azienda con tanti zero di utile annuo, la quale scaduto il mio contratto mi manderà a casa elegantemente, perchè non ha le possibilità di assumermi a tempo ind.
    Ho una rabbia incontrallabile dentro, studi, ti impegni, vali perchè sai di valere, vedi intorno a te incompetenti menefreghisti assunti ai tempi della pietra che hanno il **** salvato....
    Dopo qualche mese, devi ricominciate a cercare, a trovare a deprimerti.
    In questa Italia .. che a mio parere non è fatta di intelligenti.

    #2
    SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON TE.. E sai qual è l'incoerenza mostruosa? Il fatto che, nonostante sia risaputo che la popolazione italiana stia progressivamente invecchiando, non si cerchi di agevolare a livello lavorativo la stabilità di quei giovani che "rimangono". Voglio dire, se il numero di giovani è effettivamente minore rispetto al passato, dovrebbero esserci più posti a tempo indeterminato disponibili.. La crisi economica c'è, per carità.. Ma che io ricordi, già da tempo, prima ancora che si iniziasse a parlare di crisi, la situazione era già instabile nel mondo del lavoro.. Già dalla fine degli anni '90..

    Commenta

    Sto operando...
    X