annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi per Ing. Elettronici/Telecomunicazioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi per Ing. Elettronici/Telecomunicazioni?

    Ciao a tutti,
    primo post sul forum!
    Ho circa 10 anni di esperienza in una multinazionale in ambito TLC, una laurea a pieni voti e un lavoro molto lontano da casa.

    Qualcuno mi ha suggerito di provare a fare qualche concorso, per esempio mi dicono che ci sono buone posizioni all'INPS.

    Mi aiutate ad orientarmi?

    grazie.

    #2
    concorsi inps
    come può vedere, al momento l'INPS non ha alcuna procedura di selezione aperta; provi a navigare qui sul nostro sito, concorsi.it, fra i tanti bandi di selezione aperti potrebbe trovare ciò a cui è più interessato per categorie, per requisiti o per ambito geografico. Può iscriversi alla nostra newsletter per ricevere periodicamente informazioni sulle nuove pubblicazioni: iscrizione newsletter o curiosare un pò nel forum per confrontarsi e capire anche dagli altri utenti quali sono i concorsi più appetibili al momento.

    Commenta


      #3
      Proprio oggi è stato pubblicato un avviso di selezione per ingegneri informatici all'usl di Perugia.
      Per partecipare è necessaria la laurea in ingegneria delle telecomunicazioni o in ingegneria elettronica o in ingegneria informatica. La selezione è per assunzioni a tempo determinato ed è possibile inviare la propria candidatura fino al 16 febbraio 2011
      concorso all'usl2 di perugia per dirigente informatico

      Commenta

      Sto operando...
      X