annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sulla mia futura scelta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio sulla mia futura scelta

    Ciao a tutti, è da giorni che mi imbatto in un dilemma personale e vorrei un consiglio per capire se cambiare vita o no ;
    Ho 33 anni e sono laureato in informatica, ho vinto un concorso presso il mio comune come informatico, categoria D1, attualmente lavoro da un pò di anni in una società di consulenza dove il mio stipendio si aggira intorno ai 1800euro più eventuali bonus, straordinari ecc, ammetto che la vita da consulente (lato tecnico) non si può fare per tutta la vita però al momento mi piace e so anche bene che nella consulenza ci siano giornate dove lavoriamo anche 10 ore di fila ( per fortuna straordinari pagati) ;

    Il mio dilemma è se accettare l'incarico come Cat D1 e abbandonare questo settore dove magari valuterei nel futuro un part time nella PA e il restente delle ore da consulente;

    Voi che ci siete dentro cosa consigliate?
    Con la CAT D1 gli scatti per passare ai livelli successivi sono automatici? che stipendio iniziale andrei a prendere?

    Eventualmente il concorso da dirigenti dopo i 5 anni è fattibile? è necessaria la magistrale? (io son triennale) (in merito a studio e dedizione)

    Sono totalmente nuovo in merito alla PA e molte cose non le conosco..

    Grazie

    #2
    Ciao Cobra, sono nella tua stessa situazione ed io sarei per accettare in ogni caso lasciando da parte il lato economico a favore della qualità della vita.
    Ma in caso di chiamata come funziona? andrebbero date delle dimissioni immediate alla azienda privata? gli prende un colpo mi sa

    Commenta


      #3
      Studying for a master's degree requires time, academic capacity, and finance. I think if you can arrange your time and study capacity over a decent level. You can absolutely study for a master's degree. In my opinion, studying higher education or postgraduate education can give you many new doors and opportunities.

      Commenta

      Sto operando...
      X