Salve, mi sono iscritto al concorso per istruttori informatici indetto dal Comune di Roma, è il primo concorso al quale decido di partecipare e mi è stato fatto venire un dubbio.
Nel bando si legge che il titolo di studio richeisto è:
Io mi sono diplomato al licieo scientifico e successivamente ho conseguito una laurea di primo livello in ingegneria informatica.
Il fatto che si richieda un diploma ad indirizzo informatico che io non ho, ma ho una laurea triennale in ambito informatico, mi esclude dal potermi candidare per questo ruolo, oppure un titolo di studio superiore è comunque valido ai fini della candidatura?
Nel bando si legge che il titolo di studio richeisto è:
diploma di istruzione secondaria di secondo grado di: ragioniere programmatore, perito informatico, perito industriale, perito tecnico in grafica e comunicazione o altro diploma equivalente a indirizzo informatico che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria
Il fatto che si richieda un diploma ad indirizzo informatico che io non ho, ma ho una laurea triennale in ambito informatico, mi esclude dal potermi candidare per questo ruolo, oppure un titolo di studio superiore è comunque valido ai fini della candidatura?
Commenta