annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compiti istruttore amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

compiti istruttore amministrativo

Ciao,
    sono un dipendente pubblico con la qualifica ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO posizione economica C1. mi piacerebbe sapere quali sono i miei compiti perchè spesso succede che svolgo funzioni, che secondo me, spettano ad altri colleghi di categoria C o D.

Potreste darmi anche dei riferimenti legislativi.

Grazie

io credo che se sei istruttore amministrativo C1 ti spettano i compiti del C a prescindere da c1 c2 ecc.... dove 1,2 ecc indicano l'anzianità di servizio e non le mansioni. cmq la noramtiva è D.lgs 165/2001. ma sei interinale? come mai questi dubbi?

Commenta

Originariamente inviato da forevergaia Visualizza il messaggio
      Ciao,
      sono un dipendente pubblico con la qualifica ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO posizione economica C1. mi piacerebbe sapere quali sono i miei compiti perchè spesso succede che svolgo funzioni, che secondo me, spettano ad altri colleghi di categoria C o D.

Potreste darmi anche dei riferimenti legislativi.

Grazie
      Questo dubbio é naturale che nasca a un impiegato pubblico, a ogni modo ti consiglio di consultare il CCNL di riferimento del tuo ente (CCNL Regioni e EE.LL. da quel che ho capito).

Lì puoi trovare le declaratorie delle mansioni per ciascuno profilo professionale.
      :-)

Commenta

Sto operando...
      X