annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammissione ai concorsi nella pubblica sanità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ammissione ai concorsi nella pubblica sanità

sono stato riformato alla visita di leva e mi pongo il dubbio se posso partcipare ai concorsi nella pubblica sanità . Posso fare i concorsi in sanità e in caso di vincita del concorso posso essere assunto. In particolare cosa comporta l'essere stato riformato alla visita di leva nell'ambito dell'impiego nella sanità pubblica ?

Il giudizio di inidoneità al servizio militare ha importanti ripercussioni con riferimento alla partecipazione ai concorsi nelle forze armate.
    In tutti i casi la lettura del bando di concorso al quale lei intende partecipare può aiutarla a capire se per l'ente banditore può avere rilevanza o meno l'essere stato dichiarato inidoneo alla visita di leva.

Originariamente inviato da decimo Visualizza il messaggio
    sono stato riformato alla visita di leva e mi pongo il dubbio se posso partcipare ai concorsi nella pubblica sanità . Posso fare i concorsi in sanità e in caso di vincita del concorso posso essere assunto. In particolare cosa comporta l'essere stato riformato alla visita di leva nell'ambito dell'impiego nella sanità pubblica ?

Commenta

non ne sò molto ma credo anche io che nei concorsi delle forze armate sia rilevante il giudizio della visita di leva. Ma io mi riferisco ai concorsi nella sanità pubblica, tipo per infermiere , sul bando le cause di esclusione sono l'assenza dall'elettorato attivo e il licenziamento da precedenti incarichi pubblici , per la visita di leva dice di essere in regola con gli obblighi di leva .... sai aiutarmi per favore ... te ne sarei molto grato

Commenta

[QUOTE=decimo;527855]non ne sò molto ma credo anche io che nei concorsi delle forze armate sia rilevante il giudizio della visita di leva. Ma io mi riferisco ai concorsi nella sanità pubblica, tipo per infermiere , sul bando le cause di esclusione sono l'assenza dall'elettorato attivo e il licenziamento da precedenti incarichi pubblici , per la visita di leva dice di essere in regola con gli obblighi di leva .... sai aiutarmi per favore ... te ne sarei molto grato [/QUOTE

Allora puoi stare tranquillo.
        Se sei stato riformato alla visita di leva, la tua posizione nei confronti degli obblighi di leva è comunque REGOLARE.
        Infatti il "giudizio di regolarità" consegue al fatto che si è rispettata la normativa vigente.Quindi è in posizione regolare non solo il soggetto che è stato giudicato idoneo alla visita militare e che ha poi svolto il servizio militare, ma anche chi è stato riformato alla visita militare.
        Tu presentandoti alla visita militare hai rispettato le disposizioni di legge che all'epoca erano in vigore, il fatto che poi sei stato riformato non ha conseguenze.

Commenta

ho visto il bando e chiede la POSIZIONE nei confronti degli obblighi di leva , cosa può voler dire ? forse si deve indicare solo la posizione nei confronti della leva .... bò ...sai chi mi può dare informazioni più precise o dove trovarle ? grazie mille mirilla

Commenta

Originariamente inviato da decimo Visualizza il messaggio
            ho visto il bando e chiede la POSIZIONE nei confronti degli obblighi di leva , cosa può voler dire ? forse si deve indicare solo la posizione nei confronti della leva .... bò ...sai chi mi può dare informazioni più precise o dove trovarle ? grazie mille mirilla
            La tua posizione nei confronti degli obblighi di leva è "regolare".
            Puoi tranquillamente scrivere così!
            Il perchè lo ho spiegato nel mio precedente post.

Commenta

grazie mirilla credo anche io che sia così...........ciaoooooooooooo

Commenta

One of the few places that nail republic actually lives up to the hype. A must-visit!

Commenta

Sto operando...
                X