annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipazione a più concorsi contemporaneamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Partecipazione a più concorsi contemporaneamente

    Buongiorno, vorrei alcune delucidazioni per non fare errori che mi pregiudichino in qualche modo il percorso intrapreso.
    Il 28 di ottobre ho consegnato la mia partecipazione al seguenti concorso "SELEZIONE PUBBLICA PER COLLOQUIO E CURRICULUM PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PIENO, NEL PROFILO DI “ ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” – CAT. D1 – DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO DEL COMUNE DI ...." le cui selezioni procederanno fino a fine novembre. Vorrei partecipare al concorso anche per un altro comune, per una posizione totalmente diversa, ma scadendo il termine di consegna, prima che si concluda la selezione del bando a cui ho paprtecipato, non so come muovermi. Posso partecipare e se vinco il primo bando, che mi interessa molto di più, rinunciare al secondo anche se mi sono candidato e magari ho anche effettuato una prova scritta? Possibile mollarlo a metà, diciamo?
    C'è poi un limite di concorsi a cui ci si può iscrivere contemporaneamente, se di enti pubblici diversi o comuni/province/regioni diverse? Grazie

    #2
    Non c'è alcun limite soprattutto se si tratta di enti diversi. Di solito la partecipazione è limitata quando si tratta di più selezioni per lo stesso ente e viene esplicitato chiaro nel bando di selezione.
    Il candidato, inoltre, è libero di non partecipare più ad una selezione in qualsiasi momento non presentandosi alle prove; è possibile anche rifiutare l'assunzione.

    Commenta


      #3
      ci mancerebbe pure che ci fosse un vincolo per partecipare ai concorsi...forse il servizio civile dev'essere "UNIVOCO", ovvero presentare 1domanda unica in tutta Italia all'anno...ma per i concorsi veri e propri non c'è limite se non chiaramente espresso nel bando stesso!!!

      Commenta


        #4
        I’m a regular here, and the absolute bagels consistency in both food and service is impressive.

        Commenta

        Sto operando...
        X