Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto, ho saputo all'ultimo momento del bando di concorso per istruttori di polizia municipale a Ferrara, nell'esitazione e nella fretta e sotto consiglio dei miei ho deciso di iscrivermi, ma studiando gli argomenti mi sono accorta di non essere pronta e di essere veramente molto indietro, oltrettutto ho saputo che oltre al quizzone ci sarà pure un orale dove ti faranno domande sui vari argomenti piuttosto corposi, se dovessi non presentarmi all'ultimo momento non è che poi mandano lettere a casa o telefonate? chiedo perchè qui a casa mia privacy zero, mi aprono le lettere e si leggono tutto ancora prima che io le riceva e non vorrei che poi succedessero dei casini se vengono a sapere che non ci sono andata, secondo voi che succede?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e se dopo l'iscrizione al concorso non ci si presenta?
Comprimi
X
-
ciao, io per ora ho fatto solo un concorso, eravam oprenotati in quasi 500 e si sonopresentati solo in 130! Da quanto ho capito, non succede proprio niente ed è la prassi, si iscrivono tanti ma all'ultimo minuto molti non vanno! E l'amministrazione non sta lì a chiamare a casa, lo fanno solo alle scuole elementari ormai ! Non ti preoccupare! Cmq anche se non sei preparatissima, se è una prova scritta...prova lo stesso ! Anch'io non ero preparatissima, ma mi è servito per fare esperienza di concorsi, adesso alla prossima so meglio cosa mi aspetta ! Se il viaggio non ti costa troppo, prova...
-
Originariamente inviato da mypsyche Visualizza il messaggiociao, io per ora ho fatto solo un concorso, eravam oprenotati in quasi 500 e si sonopresentati solo in 130! Da quanto ho capito, non succede proprio niente ed è la prassi, si iscrivono tanti ma all'ultimo minuto molti non vanno! E l'amministrazione non sta lì a chiamare a casa, lo fanno solo alle scuole elementari ormai ! Non ti preoccupare! Cmq anche se non sei preparatissima, se è una prova scritta...prova lo stesso ! Anch'io non ero preparatissima, ma mi è servito per fare esperienza di concorsi, adesso alla prossima so meglio cosa mi aspetta ! Se il viaggio non ti costa troppo, prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioLa mancata presentazione alla selezione nel giorno e nel luogo della prova, comporta solo l'esclusione dal concorso.
Commenta
-
no, assolutamente non le arriva alcuna comunicazione del genere. Per le selezioni concorsuali le uniche comunicazioni che possono arrivare ai concorrenti sono quelle di convocazione per le prove (viene ampiamente anticipato nel bando di selezione) o di esclusione dalle stesse per qualsiasi motivo.
Per questo concorso in particolare nel bando vengono già dichiarate le date e qualsiasi ulteriore variazione verrà resa pubblica tramite avviso generale.
Commenta
-
Your blog is a treasure trove of knowledge on [subject]. Thanks for sharing your expertise with your readers. ooglidcorrectie rotterdam
Commenta
Commenta