annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo di Studio!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    gruppo di Studio!!

    Salve a tutti!
    Cerco colleghi preparati per ripetere insieme le varie materie di esame dei concorsi pubblici!!
    sono Giampaolo di Livorno! ma volendo si può usare anche programmi coem skype o simili per confrontarci!


    contattatemi alla mia mail nemos@supereva.it !

    #2
    Ottima idea. Quale concorso stai preparando?

    Commenta


      #3
      mi aggiungo anch'io!!! le materie sono diritto costrituzionale, diritto amministrativo, ordinamento enti locali

      Commenta


        #4
        anch'io vorrei partecipare........

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Talon Visualizza il messaggio
          Salve a tutti!
          Cerco colleghi preparati per ripetere insieme le varie materie di esame dei concorsi pubblici!!
          sono Giampaolo di Livorno! ma volendo si può usare anche programmi coem skype o simili per confrontarci!


          contattatemi alla mia mail nemos@supereva.it !
          finalmente!!! per scambiarci le mail senza creare fenomeni di spamming come fare?

          Commenta


            #6
            premetto che non sono laureata in giurisprudenza e quindi vi volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda la preparazione: voi ritenete buoni i compendi della simone sia per costituz che per amministrat?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
              premetto che non sono laureata in giurisprudenza e quindi vi volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda la preparazione: voi ritenete buoni i compendi della simone sia per costituz che per amministrat?
              ottimi!!!

              Commenta


                #8
                grazie!!!!!!! per quanto riguarda l'ordinamento degli enti locali, mi potresti consigliare un testo? Ce ne sono tanti della maggioli e simone....ma quale scegliere? Tu ti sei trovata bene con uno in particolare?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                  grazie!!!!!!! per quanto riguarda l'ordinamento degli enti locali, mi potresti consigliare un testo? Ce ne sono tanti della maggioli e simone....ma quale scegliere? Tu ti sei trovata bene con uno in particolare?
                  Ciao Stellina, la simone per gli enti locali ha fatto un testo specifico
                  Ordinamento degli Enti Locali - 266/1 - Ordinamento degli Enti Locali - Casa Editrice: Edizioni Simone
                  oppure
                  Il Nuovo Ordinamento degli Enti Locali - 171 - Il Nuovo Ordinamento degli Enti Locali - Casa Editrice: Edizioni Simone
                  I testi su linkati non li ho usati personalmente perchè per gli enti locali ho sempre e solo consultato il tuel che sta su ogni manuale di diritto amministrativo. Cari saluti

                  Commenta


                    #10
                    c'è qualcuno a roma che vuole preparare le materie d'esame insieme a me?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X