annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno mi aiuti per favore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno mi aiuti per favore...

Volevo porvi un quesito.. A distanza di 2 settimane ho ricevuto ben due proposte a tempo indeterminato presso due aziende sanitarie..
    La prima si trova a 120 km da casa e li ho fatto praticamente tutto.. (visita medica e idoneità) manca solo la firma del contratto che dovrebbe essere mercoledi prossimo e dovrei cominciare venerdi perchè altrimenti decado dalla graduatoria.
    La seconda si trova a 20 km da casa, ma manca la delibera del direttore generale che deve venire fatta mercoledi in teoria.
    Voi cosa fareste al posto mio?!

Io firmerei il contratto nella AS a 120 km, poi se avviene la delibera, mi licenzierei e accetterei la proposto di quella a 20 km. Fino alla metà del periodo di prova e quindi 3 mesi il contratto può essere rescisso da entrambe le parti senza preavviso.
    Cmq informati bene sulla mia idea! in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da paolerc Visualizza il messaggio
      Io firmerei il contratto nella AS a 120 km, poi se avviene la delibera, mi licenzierei e accetterei la proposto di quella a 20 km. Fino alla metà del periodo di prova e quindi 3 mesi il contratto può essere rescisso da entrambe le parti senza preavviso.
      Cmq informati bene sulla mia idea! in bocca al lupo
      Pure io avevo pensato cosi ma la seconda mi ha già fissato tutti gli esami e accertamenti medici da fare e mi hanno anche detto dove dovrei andare a lavorare..

Commenta

Scusa la mia intrusione, non voglio sembrare polemico ma col periodo di mala in cui ci troviamo mi sembra inopportuno che tu abbia questo "dubbio" e vieni a "condividerlo" qui: avendo vinto in 2posti a TI, ti preoccupi dove accettare???? Ma accetta in un posto...e libera l'altro!!!
        Tanto se sei vincitore in entrambi il posto è garantito!!! Altro discorso è se da una parte sei vincitore e dall'altra sei in graduatoria!!!
        Scusa ma dovevo dirlo!!! In bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
          Scusa la mia intrusione, non voglio sembrare polemico ma col periodo di mala in cui ci troviamo mi sembra inopportuno che tu abbia questo "dubbio" e vieni a "condividerlo" qui: avendo vinto in 2posti a TI, ti preoccupi dove accettare???? Ma accetta in un posto...e libera l'altro!!!
          Tanto se sei vincitore in entrambi il posto è garantito!!! Altro discorso è se da una parte sei vincitore e dall'altra sei in graduatoria!!!
          Scusa ma dovevo dirlo!!! In bocca al lupo!!!
          Eh.. No.. In nessuno dei due concorsi ero vincitrice.. E scusami se mi sono permessa di scrivere qui.. E' da poco che sono entrata nel mondo dei concorsi tant'è che l'anno scorso quando proprio uno lo avevo pure vinto mi hanno bloccato l'assunzione..
          E scusa se avevo un pò di paura di scegliere ma alla fine ho fatto di testa mia e sembra che sia andata bene..

Commenta

Sto operando...
          X