annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico riservato a soli diplomati con preclusione dei laureati?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso pubblico riservato a soli diplomati con preclusione dei laureati?!

    Un concorso pubblico per una figura di "istruttore tecnico categoria c" indetto da un ente locale prevede tra i requisiti di ammissione quanto segue:" essere in possesso del Diploma di Geometra o equipollente, con esclusione dei titoli di studio di grado superiore assorbenti." Mi domando se è regolare una cosa del genere? Per intenderci un laureato in ingegneria edile o un architetto non possono ricoprire una mansione ammessa per un geometra??? Inaudito!

    #2
    Originariamente inviato da Sandra1985 Visualizza il messaggio
    Un concorso pubblico per una figura di "istruttore tecnico categoria c" indetto da un ente locale prevede tra i requisiti di ammissione quanto segue:" essere in possesso del Diploma di Geometra o equipollente, con esclusione dei titoli di studio di grado superiore assorbenti." Mi domando se è regolare una cosa del genere? Per intenderci un laureato in ingegneria edile o un architetto non possono ricoprire una mansione ammessa per un geometra??? Inaudito!
    non sono un amministrativista, ma purtroppo credo ci sia, tranne casi particolari, ampia discrezionalità da parte dell'ente

    Commenta

    Sto operando...
    X