annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si fa a sapere se la domanda è stata accettata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come si fa a sapere se la domanda è stata accettata?

Ciao a TuTTi!

come si fa a sapere se la propria domanda alla partecipazione di un concorso è considerata idonea per requisiti?

Dovrei iniziare a studiare e non vorrei poi trovarmi esclusa per mancanza di requisiti e errori nella compilazione della domanda.

Il Comune di Roma come si comporta in questi casi?

Grazie a chiunque mi risponderà

Raccomandata domanda concorsi?

Un'altro quesito che mi assilla..

Io ho inviato la mia domanda per 3 concorsi, ho inviato tutto lo stesso giorno.
    Mi sono tornate indietro solo 2 cartoline su 3, sapete spiegarmi il perchè?

Ho fatto il controllo on line dal sito delle poste e risulta che, quella mancante, sia stata consegnata ma a me non ne hanno spedito ricevuta.

Che significa?

Come mi devo comportare?

Attendo una vostra valida risposta!

Commenta

Originariamente inviato da tunietta Visualizza il messaggio
      Ciao a TuTTi!

come si fa a sapere se la propria domanda alla partecipazione di un concorso è considerata idonea per requisiti?

Dovrei iniziare a studiare e non vorrei poi trovarmi esclusa per mancanza di requisiti e errori nella compilazione della domanda.

Il Comune di Roma come si comporta in questi casi?

Grazie a chiunque mi risponderà
      Se si viene esclusi dal concorso, viene inviata una raccomandata a/r dove vengono anche indicati i motivi dell'esclusione, questo perchè occorre mettere nelle condizioni il singolo di valutare se fare ricorso contro l'esclusione nei termini di legge. Anche il comune di Roma dovrà necessariamente fare così.

Commenta

[QUOTE=tunietta;502008]Un'altro quesito che mi assilla..

Io ho inviato la mia domanda per 3 concorsi, ho inviato tutto lo stesso giorno.
        Mi sono tornate indietro solo 2 cartoline su 3, sapete spiegarmi il perchè?

Ho fatto il controllo on line dal sito delle poste e risulta che, quella mancante, sia stata consegnata ma a me non ne hanno spedito ricevuta.

Se c'è scritto che è stata consegnata, vuol dire che è arrivata a chi era indirizzata!
        Non è raro purtroppo che le "ricevute di ritorno" si perdano.
        Entro tre mesi è possibile chiedere all'ufficio postale da cui la raccomandata è stata spedita una copia della ricevuta, indicando il numero della raccomandata.
        In tutti i casi, si rechi presso l'ufficio postale da cui ha spedito la raccomandata e chieda cosa è meglio fare in questi casi.

Commenta

Grazie veramente per le vostre risposte!

Commenta

Sto operando...
          X