annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cocorso per Assitente Amministrativo C per Istituto zooprofilattico di Brescia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cocorso per Assitente Amministrativo C per Istituto zooprofilattico di Brescia

Ciao vorrei sapere info sul concorso per 1 posto da assistente amministrativo categoria C presso l'istituto zooprofilattico sperimentale di Brescia.
    Il bando e' abbastanza generico soprattutto per quanto riguarda le prove d'esame:
    "Gli esami consistono in UNA PROVA SCRITTA, UNA PRATICA E UNA ORALE, vertenti sui seguenti argomenti:
    - elementi di diritto amministrativo
    - gestione degli enti pubblici
    - legislazione sanitaria e degli istituti zooprofilattici"
    C'e' qualcuno che ha gia' fatto un concorso di questo tipo?? mi potete dare qualche info sulla difficoltà della prov e quali sono gli elementi di diritto amministrativo da studiare ??
    grazie a tutti ciaooo !!!

Bhe intanto è meglio che la prossima volta al verbo "sapere" usi "avere" o meglio "ricevere"!
    Poi non mi sembra che le materie siano troppe generiche...si vede che forse non hai mai letto bandi dove a malapena ti indicano la materia!
    Per cui dir.amm.vo è sempre quello, gestione enti pubblici (dlgs. 165/01, DPR 445/00, DPR 487/94) mentre legislazione sanitaria degli ist. zooprof. non credo sia molto vasta!
    Dai che è fattibile!!!

Commenta

Sto operando...
    X