annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperto amministrativo e contabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esperto amministrativo e contabile

Salve a tutti, sono nuova del forum e spero possiate essermi di aiuto.
    Ho presentato domanda per un concorso di esperto amministrativo e contabile - cat. C1 - presso un comune toscano e vorrei acquistare un (o più di uno se necessario) testo sul quale prepararmi.
    Qualcuno ha dei consigli da darmi?
    Magari qualcuno che ha già preparato o sta preparando un concorso di questo tipo?
    Grazie.
    W.

Originariamente inviato da wendolozza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuova del forum e spero possiate essermi di aiuto.
    Ho presentato domanda per un concorso di esperto amministrativo e contabile - cat. C1 - presso un comune toscano e vorrei acquistare un (o più di uno se necessario) testo sul quale prepararmi.
    Qualcuno ha dei consigli da darmi?
    Magari qualcuno che ha già preparato o sta preparando un concorso di questo tipo?
    Grazie.
    W.
    "Collaboratore professionale e istruttore negli enti locali, area amministrativa, categorie B e C" edizioni De Simone, questo libro da solo copre più del 70% delle cose che devi sapere, per il resto devi guardare il bando del tuo concorso e vedere che leggi vengono richieste nelle prove, e magari scaricarti il testo di legge.

Commenta

consiglio pure "l'impiegato del comune: categ. c e d" della Maggili ed. 2010 agg. alle ultime normative!!!
      poi dipende molto da cosa richiede il bando in questione!!!

Commenta

Sto operando...
      X