annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lauree & Figure professionali inerenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lauree & Figure professionali inerenti

    Buongiorno,
    mi chiedevo se fosse possibile capire per quali figure pubbliche e, di conseguenza, per quali concorsi, risulta essere idonea un certo tipo di laurea. Mi spiego: con una laurea in Scienze della comunicazione a quali concorsi/ figure professionali si può accedere?
    Potrebbe essere utile avere, all'interno del sito, una sezione con le informazioni di cui sopra.
    Conoscere l'equipollenza delle lauree è un conto, sapere a quali concorsi/figure pubbliche si può accedere con la propria laurea è un altro.

    INOLTRE, ho visto che su alcuni concorsi sono richieste le lauree corrispondenti, ad esempio, alla 84S, 52, eccetera.
    Mi chiedevo, esiste un sito/documento dove è possibile capire di QUALE LAUREA SI STA PARLANDO?
    A presto.
    Cordiali saluti.

    #2
    Lauree & Figure professionali inerenti

    Buongiorno,
    mi chiedevo se fosse possibile capire per quali figure pubbliche e, di conseguenza, per quali concorsi, risulta essere idonea un certo tipo di laurea. Mi spiego: con una laurea in Scienze della comunicazione a quali concorsi/ figure professionali si può accedere?
    Potrebbe essere utile avere, all'interno del sito, una sezione con le informazioni di cui sopra.
    Conoscere l'equipollenza delle lauree è un conto, sapere a quali concorsi/figure pubbliche si può accedere con la propria laurea è un altro.

    INOLTRE, ho visto che su alcuni concorsi sono richieste le lauree corrispondenti, ad esempio, alla 84S, 52, eccetera.
    Mi chiedevo, esiste un sito/documento dove è possibile capire di QUALE LAUREA SI STA PARLANDO?
    A presto.
    Cordiali saluti.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da rodolfo78 Visualizza il messaggio
      Buongiorno,
      mi chiedevo se fosse possibile capire per quali figure pubbliche e, di conseguenza, per quali concorsi, risulta essere idonea un certo tipo di laurea. Mi spiego: con una laurea in Scienze della comunicazione a quali concorsi/ figure professionali si può accedere?
      Potrebbe essere utile avere, all'interno del sito, una sezione con le informazioni di cui sopra.
      Conoscere l'equipollenza delle lauree è un conto, sapere a quali concorsi/figure pubbliche si può accedere con la propria laurea è un altro.

      INOLTRE, ho visto che su alcuni concorsi sono richieste le lauree corrispondenti, ad esempio, alla 84S, 52, eccetera.
      Mi chiedevo, esiste un sito/documento dove è possibile capire di QUALE LAUREA SI STA PARLANDO?
      A presto.
      Cordiali saluti.
      bhe con lauree in ambito umanistico-sociale puoi accedere a tutti i profili che non siano tecnici...o che richiedono precise conoscenze!!!
      per cui istr. amm.vo o culturale o bibliotecario puoi accedere...altri profili NOOO!!!
      cmq ogni bando è fine a se stesso...ed è l'unico riferimento...in quanto stabilisce i requisiti di accesso!
      poi ci sono profili che prevedono GIUSTAMENTE lauree specifiche con indirizzi particolari.

      Commenta


        #4
        pure qua....già risposto!

        Commenta

        Sto operando...
        X