annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi asl veterinario

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorsi asl veterinario

    Buongiorno a tutti...c'è qualcuno che ha esperienza di concorsi asl per veterinario (area A,B,C) che potrebbe darmi delle dritte su cosa studiare? Premetto che un paio di mesi fa ho fatto il concorso area B a Como (naturalmente non è andato a buon fine) ed ora vorrei mettermi un pò sotto a studiare seriamente...(potrebbe servire fare un periodo di tirocinio presso un'Asl?
    P.S. se a qualcuno interessano le domande del concorso di Como le posso postare
    Grazie

    #2
    Ciao, anch'io sono nella stessa tua situazione. Sono specializzato in ispezione e ho provato un paio di concorsi in sanità pubblica (Pieve di Soligo e Borgomanero) andati ovviamente malissimo, non so cosa studiare, tu hai avuto qualche dritta a riguardo? Se vuoi ci possiamo scambiare un po' di domande, materiale ecc.. mi sa che è l'unico modo per prepararsi.. chi prepara altri generi di concorsi ha dei libri di 300 pagine pieni di quiz e materiale da studiare, qui invece si brancola nel buio! Ciao!

    Commenta


      #3
      concorso asl area b

      Ciao io mi trovo come voi a preparare il concorso per area b senza un testo ma solo studiando e cercando di fissare regolamenti comunitarie che poi, ai fini della prova scritta, non sono del tutto soddisfacenti.

      Avete dei testi da suggerirmi?

      Se volete anche io ho un po di domande

      A presto

      paola

      Commenta


        #4
        Ciao Paola, io sto studiando sul Colavita di Igiene e tecnologie degli alimenti, perchè non ci sentiamo via e-mail per scambio info?
        Il mio indirizzo è bajonzio@gmail.com
        A presto
        Alberto

        Commenta


          #5
          Salve a tutti, anche io sto studiando per i concorsi da dirigente veterinario in area B....
          Ho fatto un po di concorsi, ed ho un po di prove uscite...Se vogliamo scambiarci qlc informazione ne sarei ben felice

          Commenta


            #6
            Io pensavo che si potrebbe creare una rete di discussione sulle domande dei concorsi passati e per scambiarci del materiale di studio (leggi, aricoli ecc..) perchè non ci contattiamo via e-mail? Vi ridò la mia e-mail che è bajonzio@gmail.com, purtroppo su questo forum si viaggia al ritmo di un post ogni 3-4 mesi, penso che l'e-mail sia più comoda e veloce, contattatemi!
            Alberto

            Commenta


              #7
              ciao

              sarei inetressato anche io alla cosa perchè vorrei provare a fare un paio di concorsi ASl ma non saprei da che parte inizare a studiare.

              Commenta


                #8
                ciao

                sarei interessato anche io. la mia mail è masbardo@yahoo.it
                Max

                Commenta


                  #9
                  Ciao colleghi mi unisco anche io al gruppo...per sostenere le prove solo n
                  la normativa non basta..ho raccolto anche io diverse domande.
                  la mia mail e' madnespa@tiscali.it

                  a presto

                  Commenta


                    #10
                    Ciao colleghi...anche io sono interessata..
                    amalia.mormile@gmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X