annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Responsabile IAT - Cat. C - Comune di Este

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso Responsabile IAT - Cat. C - Comune di Este

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto domanda per questo concorso al Comune di Este? scadeva in data 28.01.2010 e poi avrebbero inviato raccomandata per comunicare il diario delle prove. Sul loro sito non ci sono indicazioni in merito. A qualcuno è arrivata la raccomandata o ha informazioni più precise? grazie mille. Claudia

Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto domanda per questo concorso al Comune di Este? scadeva in data 28.01.2010 e poi avrebbero inviato raccomandata per comunicare il diario delle prove. Sul loro sito non ci sono indicazioni in merito. A qualcuno è arrivata la raccomandata o ha informazioni più precise? grazie mille. Claudia
    mah questi concorsi per Resp. (poi un resp. di cat. C????) vengono espletati al 90% per stabilizzare personale interno...figurati!!!

Commenta

ciao valentina

anch'io attendo da mesi ormai un feedback dal comune di este. Ho chiamato e scritto mail piu' volte dicendomi che nn appena sara' sicuro riceveremo la tanto attesa raccomandata.
      ...sbaglio o la tirano lunga???
      Tu come sei messa con lo studio?
      Ultima modifica di mirandafollador; 10-05-2010, 16:17.

Commenta

comunque non so se lo sai ma a fare la domanda siamo in 470!!!!!
        che la tirino lunga perche' siamo in troppi????

Commenta

Diario Prove

Ciao Miranda, grazie per essere intervenuta sul forum. Pensavo fossi l'unica a interessarsi a qs concorso. Confermo che la tirano per le lunghe. Anch'io ho scritto più email e non sanno mai nulla. Con lo studio come sono messa? ho fatto diritto pubblico e parte di amministrativo. E te? Intanto lavoro in un ufficio del turismo all'estero..a presto, ciao

Commenta

Ciao, ho visto che lo scritto sarà il 19 Agosto...mi ha fatto un po' sorridere la cosa, visto che metà delle persone che sono iscritte saranno probabilmente in ferie. Tattica o reale necessità organizzativa? Mah!!
            E voi cosa pensate? Io comunque credo che la stabilizzazione della persona che attualmente lavora allo IAT sia ovvia, ma non capisco come si possano ovviare i problemi derivanti dal fatto che in teoria su 470 persone ci potrebbe essere una persona più in grado di lei. Intanto vi auguro in bocca al lupo. Ci vediamo il 19.

Commenta

Originariamente inviato da Hindeburg Visualizza il messaggio
              Ciao, ho visto che lo scritto sarà il 19 Agosto...mi ha fatto un po' sorridere la cosa, visto che metà delle persone che sono iscritte saranno probabilmente in ferie. Tattica o reale necessità organizzativa? Mah!!
              E voi cosa pensate? Io comunque credo che la stabilizzazione della persona che attualmente lavora allo IAT sia ovvia, ma non capisco come si possano ovviare i problemi derivanti dal fatto che in teoria su 470 persone ci potrebbe essere una persona più in grado di lei. Intanto vi auguro in bocca al lupo. Ci vediamo il 19.
              bhe ovvio che è una tattica per far desistere molti dal partecipare...ad agosto che esigenze organizzative vuoi che ci siano!!! sopratutto perchè cosi si hanno meno compiti da correggee e snellire la procedura!!

poi è anche scontato ribadire che è un posto per stabilizzare qualcuno al suo interno!!! ma qualcuno davvero "importante" se attribuiscono una responsabilità ad una categoria C/C1: tipo un "anzianotto" prossimo tra qlke decina d'anni al pensionamento...quindi la partecipazione è legata soltanto a raggiungere una buona posizione in graduatoria! la vittoria non è fattibile...

Commenta

Sto operando...
              X