annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fine leva obbligatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fine leva obbligatoria

nei concorsi e nel proprio curriculum vitae voi cosa mettete??...io ho beneficiato della fine della leva obbligatoria cosa debbo scrivere??

Originariamente inviato da will7 Visualizza il messaggio
    nei concorsi e nel proprio curriculum vitae voi cosa mettete??...io ho beneficiato della fine della leva obbligatoria cosa debbo scrivere??
    nel curriculum non è necessario fare riferimento al mancato svolgimento della leva , nei concorsi in genere si usa la dicitura "leva sospesa"

Commenta

leva sospesa quindi alla voce posizione militare?? bene bene

Commenta

si esatto ...

Commenta

Originariamente inviato da will7 Visualizza il messaggio
          leva sospesa quindi alla voce posizione militare?? bene bene

a me sembrerebbe piu' corretto dire non soggetto agli obblighi di levo o esentato

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
            a me sembrerebbe piu' corretto dire non soggetto agli obblighi di levo o esentato
            esentato può essere fuorviante , non soggetto agli obblighi di leva ok , ma in genere la dicitura che viene indicata nei concorsi è quella da me evidenziata

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              esentato può essere fuorviante , non soggetto agli obblighi di leva ok , ma in genere la dicitura che viene indicata nei concorsi è quella da me evidenziata
              direi proprio che la dicitura giusta alla voce obblighi militari sia ESENTE che implica il fatto che la persona fisica giuridicamente non è soggetta agli obblighi di leva in quanto ESENTE ai sensi di legge perchè nato dopo l'1/1/86.
              E' preferibile inserirlo anche nel curriculum vitae come integrazione, ma non è strettamente necessario!!!

Commenta

Sto operando...
              X