annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda inerente la gradutoria - importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda inerente la gradutoria - importante!

Buonasera,

Sono arrivata seconda ad un concorso comunale per il quale è stata fatta una graduatoria, valida per 3 anni.

Ora, la mia domanda è questa: devo restare in attesa di un'eventuale chiamata da parte di un altro comune che può attingere a questa graduatoria oppure posso fare domanda io direttamente?

Mi scuso se può sembrare una domanda stupida, ma sono alle prime armi e inoltre non ho idea di se e come sia stato pubblicizzato questo concorso, nel senso se altri comuni sanno che esiste questa graduatoria.

Grazie,
    Elaine

Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggio
    Buonasera,

Sono arrivata seconda ad un concorso comunale per il quale è stata fatta una graduatoria, valida per 3 anni.

Ora, la mia domanda è questa: devo restare in attesa di un'eventuale chiamata da parte di un altro comune che può attingere a questa graduatoria oppure posso fare domanda io direttamente?

Mi scuso se può sembrare una domanda stupida, ma sono alle prime armi e inoltre non ho idea di se e come sia stato pubblicizzato questo concorso, nel senso se altri comuni sanno che esiste questa graduatoria.

Grazie,
    Elaine
    La domanda non è molto chiara!!! Se sei in graduatoria in un concorso (con validità di 36mesi=3anni) è ovvio che riceverai la chiamata SOLO in caso di necessità...e cmq solo dall'ente!!! Mica chiami tu!!! Poi il resto non è abbastanza chiaro!!!

Commenta

@office
      Ecco, bastava omettere quel suo 'è ovvio' per apparire più gentile nella risposta.
      @Elaine
      Se altri comuni possono attingere (accade spesso) da questa graduatoria spesso viene specificato nel bando di selezione.