annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda inerente la gradutoria - importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda inerente la gradutoria - importante!

Buonasera,

Sono arrivata seconda ad un concorso comunale per il quale è stata fatta una graduatoria, valida per 3 anni.

Ora, la mia domanda è questa: devo restare in attesa di un'eventuale chiamata da parte di un altro comune che può attingere a questa graduatoria oppure posso fare domanda io direttamente?

Mi scuso se può sembrare una domanda stupida, ma sono alle prime armi e inoltre non ho idea di se e come sia stato pubblicizzato questo concorso, nel senso se altri comuni sanno che esiste questa graduatoria.

Grazie,
    Elaine

Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggio
    Buonasera,

Sono arrivata seconda ad un concorso comunale per il quale è stata fatta una graduatoria, valida per 3 anni.

Ora, la mia domanda è questa: devo restare in attesa di un'eventuale chiamata da parte di un altro comune che può attingere a questa graduatoria oppure posso fare domanda io direttamente?

Mi scuso se può sembrare una domanda stupida, ma sono alle prime armi e inoltre non ho idea di se e come sia stato pubblicizzato questo concorso, nel senso se altri comuni sanno che esiste questa graduatoria.

Grazie,
    Elaine
    La domanda non è molto chiara!!! Se sei in graduatoria in un concorso (con validità di 36mesi=3anni) è ovvio che riceverai la chiamata SOLO in caso di necessità...e cmq solo dall'ente!!! Mica chiami tu!!! Poi il resto non è abbastanza chiaro!!!

Commenta

@office
      Ecco, bastava omettere quel suo 'è ovvio' per apparire più gentile nella risposta.
      @Elaine
      Se altri comuni possono attingere (accade spesso) da questa graduatoria spesso viene specificato nel bando di selezione.
      L'unica cosa che può fare è informarsi presso l'ente, aggiornarsi su un'eventuale ampliamento dei posti nell'arco dei tre anni o sulla pubblicazione di un nuovo bando per la stessa figura.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        @office
        Ecco, bastava omettere quel suo 'è ovvio' per apparire più gentile nella risposta.
        @Elaine
        Se altri comuni possono attingere (accade spesso) da questa graduatoria spesso viene specificato nel bando di selezione.
        L'unica cosa che può fare è informarsi presso l'ente, aggiornarsi su un'eventuale ampliamento dei posti nell'arco dei tre anni o sulla pubblicazione di un nuovo bando per la stessa figura.
        vabbè dai Olim...ora non credo di aver urtato "la sensibilità" dell'internauta!!! Poi se devo usare "captatio benevolentiae" basta dirlo!!!

Commenta

Sto operando...
        X