annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo concorso, domanda elementare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

primo concorso, domanda elementare

A 40 anni suonati oggi ho fatto il mio primo concorso.
    Si trattava di 1 posto, per titoli e colloquio, e siamo stati convocati in sole 4 persone. La piccola graduatoria è stata pubblicata un'ora dopo l'esame e ne è risultato che io sono primo a parimerito con un altro candidato, punti 85.
    Mi chiedo:
    1) perchè la commissione non ha scelto un candidato (anche con un solo punto di scarto), datosi che i titoli e l'esperienza erano noti (avevano i nostri CV)?
    2) quali porebbero dunque essere i criteri di scelta (età, disoccupazione, etc.)? Potrebbe esserci un contro-esame?
    3) cosa succede ora? Quali sono i tempi?

grazie per la vs. attenzione.

Ok, mi rendo conto che le mie domande erano troppo stupide per trovare una risposta. Mi hanno comunque riferito che titoli e pubblicazioni hanno favorito il secondo candidato al posto di me.
    Ma ho un dubbio, al quale spero stavolta qualcuno risponda: nel caso di rinuncia del suddetto, verrei automaticamente assunto io?

Commenta

Originariamente inviato da stardom Visualizza il messaggio
      Ok, mi rendo conto che le mie domande erano troppo stupide per trovare una risposta. Mi hanno comunque riferito che titoli e pubblicazioni hanno favorito il secondo candidato al posto di me.
      Ma ho un dubbio, al quale spero stavolta qualcuno risponda: nel caso di rinuncia del suddetto, verrei automaticamente assunto io?
      Bhe se tu sei la seconda in graduatoria è OVVIO che chiamino te, in caso di rifiuto da parte del vincitore (cosa che dubito avvenga!!!).
      Oppure in caso di carenza di personale è possibile che l'ente possa attingere alla graduatoria per assunzioni a tem. det. (per sostituzione di personale in malattia, in maternità, o semplice carenza).
      Basta solo aspettare....cmq sei sicuro che il prossimo sei tu!!! Auguri!!!!

Commenta

Sto operando...
      X