annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aziende pubbliche locali - cat.b3 - aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aziende pubbliche locali - cat.b3 - aiuto!

Ciao a tutti, sto preparando il mio primo concorso pubblico per addetto amministrativo presso un'acquedotto (una società per azioni partecipata da 5 Comuni). Nelle materie d'esame è indicata, tra le altre,l'ordinamento giuridico e contabile delle aziende pubbliche locali.

Qualcuno sa dirmi se per aziende pubbliche locali si intendono gli enti locali in genere (Comuni, Province, ecc.) e quindi devo prendere come riferimento il T.U.E.L.?

Ho provato a cercare materiale sulle aziende pubbliche locali sia in internet che nelle librerie specializzate ma non ho trovato nulla!

Grazie mille a chiunque saprà farmi un po' di chiarezza!

Originariamente inviato da meg774 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto preparando il mio primo concorso pubblico per addetto amministrativo presso un'acquedotto (una società per azioni partecipata da 5 Comuni). Nelle materie d'esame è indicata, tra le altre,l'ordinamento giuridico e contabile delle aziende pubbliche locali.

Qualcuno sa dirmi se per aziende pubbliche locali si intendono gli enti locali in genere (Comuni, Province, ecc.) e quindi devo prendere come riferimento il T.U.E.L.?

Ho provato a cercare materiale sulle aziende pubbliche locali sia in internet che nelle librerie specializzate ma non ho trovato nulla!

Grazie mille a chiunque saprà farmi un po' di chiarezza!
    per caso stai parlando del concorso dell'acquedotto della piana di villanova d'asti?

anche io dovrò partecipare e ho i tuoi stessi dubbi

contattami a canotto @ gmail.com così ci confrontiamo

Commenta

Sto operando...
    X