annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri a...

Tanti sentiti auguri ai 2000 precari storici degli Enti locali siciliani che l'ultimo giorno utile (prima del blocco targato Brunetta) hanno ricevuto dalla Regione la stabilizzazione, senza mai un concorso, senza selezioni, senza titoli. Un augurio agli altri 3000 che hanno ricevuto la proroga dei contratti in attesa del concorso (magari ad hoc) per la prossima stabilizzazione.
    Un incoraggiamento a quanti invece fanno le valigie e vanno a vincere i concorsi (quelli veri) altrove, puntando solo sulle proprie capacità.

L'ultimo trionfo del clientelismo siciliano che costringe gli esclusi dal sistema ad andarsene.

Commenta

Non disperare: ci siamo passati anche noi!

Complimenti!

fai parte dei nostri, rimboccàti le maniche che il lavoro -anche oltre i concorsi- c'è: te lo dice uno che è stato escluso dall'AE dopo aver fatto il tirocinio...
      mi puoi credere con la mano sul fuoco e su quello che hai scritto bè, ricordi Darwin e la selezione della specie? è un pò al contrario: ogni volta che tornerai nella tua terra, come io nella mia, tornerai sempre da vincitore perchè vedrai tu andare avanti e gli altri terribilmente immobili, rigidi a garantirsi i privilegi che ingiustamente si sono arrogati.

Saluti cari.

Commenta

Ancora auguri ai 3300 Ex PIP Siciliani stabilizzati dalla Regione. (Prima pagina a caratteri cubitali sul Giornale di Sicilia di oggi).
        Anche loro naturalmente senza concorso, senza pubbliche selezioni, senza titoli.
        La domanda è: Quando la smetteranno di fare assunzioni clientelari di massa?
        Quando ci ribelleremo?
        Mi vergogno io per loro. Scusate lo sfogo.

Commenta

Sto operando...
        X