annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opporsi al momento della prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

opporsi al momento della prova

Mi è capitato circa 4 anni fa di partecipare ad un concorso indetto da una università. Nel bando c'era scritto espressamente che la prova scritta avrebbe riguardato l'argomento e-learning ma al momento della prova le domande a quiz riguardavano cultura generale, mentre io, ubbidendo a quanto c'era scritto sul bando, avevo imparato l' e-learning.
    Mi chiedo: se al momento della prova si riscontra una incongruenza con quanto riportato sul bando, ci si può opporre subito e chiamare qualcuno, tipo i carabinieri, per accertare "in flagranza di reato" l'illeggittimità della prova ??
    Grazie.

dovresti fare ricorso

a me è capitato che in un concorso in cui venivano chieste nozioni invece, venisse chiesta l'applicazione di una legge della mia regione. E' stato contestato al momento ma la commissione se ne è fregata bellamente..

Commenta

Originariamente inviato da kikko76 Visualizza il messaggio
      Mi è capitato circa 4 anni fa di partecipare ad un concorso indetto da una università. Nel bando c'era scritto espressamente che la prova scritta avrebbe riguardato l'argomento e-learning ma al momento della prova le domande a quiz riguardavano cultura generale, mentre io, ubbidendo a quanto c'era scritto sul bando, avevo imparato l' e-learning.
      Mi chiedo: se al momento della prova si riscontra una incongruenza con quanto riportato sul bando, ci si può opporre subito e chiamare qualcuno, tipo i carabinieri, per accertare "in flagranza di reato" l'illeggittimità della prova ??
      Grazie.
      no... semplicemente si possono impugnare gli atti consequenziali rispetto al bando , i carbinieri intervengono nel caso di reato

Commenta

Sto operando...
      X