annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comune Cava de' Tirreni 40 posti per categorie protette cat. C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comune Cava de' Tirreni 40 posti per categorie protette cat. C

    Quattro selezioni per 40 posti riservati alle categorie protette; saranno assunzioni a tempo indeterminato part-time al 50%; nello specifico i posti sono per istruttori amministrativi - istruttori economico-finanziari - istruttori tecnici geometri. Termine ultimo per candidarsi 6 luglio 2015 presentando domanda direttamente all'ufficio protocollo del Comune o a mezzo raccomandata postale o a mezzo pec
    Per consultare i bandi:
    » Concorso per 12 posti di istruttore economico-finanziario
    » Concorso per 12 posti di istruttore tecnico geometra
    » Concorso per 12 posti di istruttore amministrativo
    » Concorso per 4 posti di istruttore amministrativo

    #2
    potrei capire perchè due concorsi con profilo identico (istr. amm.vo) uno per 12 posti e uno per 4?

    Commenta


      #3
      perchè:

      E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di dodici istruttori amministrativi, categoria «C», con contratto a tempo indeterminato e part-time al 50%, riservato ai soggetti iscritti nelle liste delle categorie protette di cui all'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.

      mentre per i 4 posti:
      E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di quattro istruttori amministrativi, categoria «C», con contratto a tempo indeterminato e part-time al 50%, riservato ai soggetti iscritti nelle liste delle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 12 marzo 1999, n. 68.

      in pratica il primo è per personale disabile il secondo è per orfani e dei coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause

      Commenta


        #4
        concorso cava de' tirreni

        Originariamente inviato da vjalbert Visualizza il messaggio
        potrei capire perchè due concorsi con profilo identico (istr. amm.vo) uno per 12 posti e uno per 4?
        uno è valido per gli iscritti all'articolo 1 della legge 68/99 e l'altro per l'articolo 18 della legge 68/99

        Commenta


          #5
          Scusate, vorrei un informazione ,ho letto il bando di concorso per il comune di Cava de Tirreni per 12 posti di istruttore amministrativo però non ho capito una cosa. Sul bando c' è scritto di allegare il titolo di studio ovvero dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del D.P.R n 445 /2000 riportante tutti i dati inerenti il titolo posseduto( tipo di titolo, autorità che lo ha rilasciato, votazione, data) in questo caso dovrei fare una dichiarazione scrivendo le generalità del mio titolo di studio?

          Commenta


            #6
            Ciao ragazzi, ci sono novità rispetto la convocazione per le prove?

            Ciao ragazzi, ci sono novità rispetto la convocazione per le prove?

            Commenta


              #7
              Ho letto che domani ci saranno le prime prove....vi risulta?

              Commenta


                #8
                Sembra che le stiano facendo, le prove!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X