annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disabili idonei concorsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    disabili idonei concorsi

    ciao, sto cercando di capire se in realtà i disabili idonei ai concorsi pub siano veramente assunti ai fini della quota di riserva, grazie

    #2
    me l ochiedo anche io. la risposta, che mi sono dato leggendo il bando, è si vengono assunti ai fini della quota di riserva. ma non ho la certezza e quindi mi associo

    Commenta


      #3
      In base alla legge 68/99 assunzioni obbligatorie provincia di Cosenza nada

      Originariamente inviato da sotire Visualizza il messaggio
      ciao, sto cercando di capire se in realtà i disabili idonei ai concorsi pub siano veramente assunti ai fini della quota di riserva, grazie
      Ti dico solo questo io ho! Vinto un concorso pubblico in base alla legge 68/99 per entrare a lavorare in un azienda privata obbligata all'assunzione obbligatoria con un certificato di idoneità con limitazione non mi hanno assunto e sono passati al secondo in graduatoria dove essendo del loro paese cioè dove risiede l'azienda ho! messo causa e il mio medico legale e il mio avvocato mi hanno assicurato che e una causa gia vinta al 100% Ma intanto sono a passeggio! Ma alla fine la spunterò e mi dovranno assumere obbligatoriamente pagandomi i danni e le mensilità che mi aspettavano se mi avessero assunto.

      Commenta


        #4
        (...omissis...) Rifatto di nuovo domanda per un assunzione obligatoria base alla legge 68/99 ma questa volta in un Ente Pubblico al 10 luglio 2014 esce la graduatoria e indovinate rivinco il concorso vado a fare la prova di idoneità mi mettono un pc con sistema operativo XP non aggiornato e pieno di virus e anche collegato in rete internet dove mentre facevo la prova arrivavano messaggi di Skype istantanei immaginate voi che prova mi hanno fatto sostenere? Dove io ho Fatto presente dei problemi anzi detti mi e stato risposto non non preoccuparti che va tutto bene! e Roma che comanda quindi noi non possiamo fare al contrario di cosa ci dice il nostro superiore! Il che io rimasi sbalordito ma dove sono finito? Ma cose da pazzi. Come volevasi dimostrare sono risultato secondo loro non idoneo? Premetto che ho! Fatto la prova dopo una settimana oltre i 45 giorni cioè a 52 giorni quando la legge ne prescrive l'obbligatorietà di asunzione nei 45 giorni! Verifico il sito web Entecra amministrazione pubblica e riscontro due assunzioni effettuate che prima della mia prova di idoneità non vi erano. E indovinate un po i nominativi non erano di quelli presenti in graduatoria in base alla legge 68/99 dove io avevo fatto domanda all'orchè mi sono detto e quando assumeranno il disabile in base alla legge 68/99 il fatto sta che dopo 9 mesi all'ora ho! provveduto ad inviare informazioni in base alla legge 241/90 e indovinate un po l'assunzione è avvenuta dopo che io ho! Inviato la richiesta dopo circa 25 giorni con la seconda in graduatoria. dopo trascorsi 9 mesi vi rendete conto di quanto grave sia una cosi evidente assenza di regole in base alla legge 68/99 perpetrata da codeste amministrazioni. E nessuno verifica e controlla codeste amministrazioni???.

        Commenta


          #5
          Salve ho sostenuto un concorso per categorie protette , un posto, come si deve comportare l'ente per gli idonei?
          Il concorso era riservato solo alle categorie protette, la graduatoria dura tre anni, devono chiamare tutti o no?
          Dove potrei reperire informazioni
          Grazie per le risposte

          Commenta

          Sto operando...
          X