annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    ps : e poi è solo per gli elenchi di napoli non della provincia quindi siamo solo noi

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da reiter Visualizza il messaggio
      ps : e poi è solo per gli elenchi di napoli non della provincia quindi siamo solo noi
      dal bando:

      b) Iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8, comma 2, della legge 12/03/1999 n° 68 della Provincia di Napoli;

      Commenta


        #53
        è tutto al contrario è solo per la provincia di napoli non di napoli!

        Commenta


          #54
          Scusatemi una domanda a titolo prettamente informativo ma bisogna aspettare la ricevuta di ritorno per iniziare a studiare un volume è di circa 700 pagine!Ma quando si farà allincirca il concorso ?????????

          Commenta


            #55
            Preciso meglio bisogna essere iscritti al collocamento provincia d Napoli ma ki sta a Salerno e così via nn vanno x quanto riguarda studiare TNT vl cominciare adesso e nn 7 giorni prima della prova nn credi ?

            Commenta


              #56
              Scusate nel mio foglio d iscrizione presso la categoria protetta ce la scritta:Art.1 e 8 l.68/99 .Non c è specificato il comma 2 è la stessa cosa.?Mica esistono altre categorie protette?

              Commenta


                #57
                se come dici saremo in max 200- 300, come mai due case editrici si sono prese la briga di stampare i manuali appositamente per questo concorso?
                Io intanto ancora non ho comprato i libri e non so ancora quale sia migliore tra maggioli, tribuna ed edizioni simone.
                Qualcuno ha già fatto concorsi del genere? quali libri ha usato?
                grazie

                Commenta


                  #58
                  se non sbaglio va presentata entro Lunedì...si sa niente sul numero dei partecipanti (all'incirca)?

                  Commenta


                    #59
                    scade 22

                    i partecipanti ...........
                    forse bisogna chiamare ai telefoni sul bando e
                    chiedere ...........

                    intorno ai ...................

                    quanti invalidi diplomati ci sono a Napoli io credo molti ...

                    Commenta


                      #60
                      cari aspiranti colleghi,stamani ho kiamato ai numeri citati nel bando per sapere qlc notizie in+ e in occasione della risp ottenuta vi dico: perdete ogni speranza o voi ke entrate!!...............siamo un migliaio a partecipare a qst concorso!!! (qst è stata la risp dell'operatore telefonico: 1000poco+poco-)......a Napoli quasi quasi siamo+invalidi ke gente sana.......mah!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X