ciao a tutti!!!qualcuno ha fatto o farà questo concorso?..non ho la minima idea da dove iniziare...questo di terrà a Trento..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
funzionario pedagogico
Comprimi
X
-
funzionario pedagogico
Ciao, è da poco che mi sono iscritta a questo forum, il concorso di cui parli è quello con scadenza 11/2/09?
io andrò a farlo e credo che per cominciare ridarò uno sguardo al manuale di psicologia dello sviluppo, e poi
magari per quanto riguarda tutto il resto in giro sul web trovi diversi progetti realizzati....meglio studiare per esempi concreti secondo me!!!
-
Io misono laureata l'anno scorso in scienze dell'educazione, i vari progetti già sviluppati li ho trovati digitando su google i vari argomenti definiti nel programma...tipo se scrivirogrammazione, progettazione e valutazione di servizi educativi per la prima infanzia, 3 riga delle materie d'esame, la prima che ti vien fuori da google è quella dell'abruzzo...c'è tanto da scartare, ma qualcosa di buono lo trovi...
Commenta
-
ciao!scusa ma ieri non ero a casa...la mia mail è debbi.vi@libero.it intanto provo a seguire il tuo consiglio...
Commenta
Commenta