annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso agli utenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Avviso agli utenti

    La moderazione preventiva vuole essere solo un segnale, l'ennesimo segnale, per riportare l'ordine perso e salvare il salvabile.
    La moderazione di questo forum non è mai stata assente solo molto molto TOLLERANTE e fiduciosa nel buon senso dei propri utenti e nella loro auto-moderazione.
    Volutamente si è scelto d'intervenire il meno possibile per dare agli utenti la possibilità di crearsi un proprio spazio nel rispetto di tutti.
    "La propria libertà finisce dove comincia quella dell'altro"; in questa discussione questo rispetto è venuto meno grazie a molti che non hanno fatto attenzone nello scrivere i propri interventi facendo diventare le loro reazioni irrispettose e offensive.

    #2
    L'esperienza non insegna, è l'unica conclusione a cui si arriva leggendo le ultime pagine di questo forum. (...ultime si fa per dire)
    Per chi abbia perso di vista la sezione dedicata al regolamento, rinfresco la memoria:
    Per partecipare al forum è necessario accettarne il regolamento.
    Non è consentito:

    - Insultare altri membri del forum, nonchè persone, enti, aziende ed istituzioni che gestiscono selezioni e concorsi.

    - Esprimersi volgarmente oppure in modo offensivo.

    - Affrontare tematiche non adatte al contesto del forum.

    - Inserire messaggi ripetuti
    - Fornire link a siti illeciti (pirateria, hacking, pornografia, ...).

    Inserire messaggi ripetuti, messaggi troppo lunghi, è consigliato non aprire più discussioni inerenti lo stesso argomento.

    I forum sono controllati dai moderatori i quali, intervenendo a loro insindacabile giudizio, hanno facoltà di cancellare o modificare i post non consentiti o contrari allo spirito del forum.

    Commenta


      #3
      Gli utenti del forum di concorsi.it hanno sempre avuto ampio spazio e libertà d'intervento in qualsiasi discussione per condividere le proprie idee, le proprie informazioni, le proprie esperienze (anche chi "concorsista" non lo è più può avere qualcosa di "utile" da condividere).
      Ad oggi, nostro malgrado, la storia degli "educatori c1" sul forum di concorsi.it, insegna che la condivisione fra i due gruppi creati non è possibile.
      Da parte nostra è stato dato ampio spazio alla categoria (una sezione tutta vostra), si sono creati spazi distinti e spazi comuni vi chiediamo di rispettarli per il quieto vivere di tutti.

      P.S. ho modificato i titoli delle discussioni per chiarezza, niente è definitivo, si possono rinominare come meglio è possibile.

      Commenta


        #4
        Per motivi tecnici è possibile inserire nella firma solo semplice testo e correggere gli interventi entro il minuto.

        Commenta


          #5
          Delucidazioni agli utenti

          Mirtilla ha infranto il regolamento scrivendo nel thread dell'altro gruppo, non ci sono dubbi.
          Quando il messaggio di Mirtilla è stato moderato c'erano già risposte di assenso da parte di autorevoli esponenti del gruppo, si era già aperto un dialogo costruttivo fra le parti e quindi si sono scelte altre forme punitive.

          Commenta

          Sto operando...
          X