annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso docenti 2016

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Dani_80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..qualcuno sa dirmi se è vero che per questo concorso non è prevista una prova di preselezione?
    Si, non è prevista la prova di preselezione.

    Commenta


      #12
      Buongiorno,
      oltre al titolo di abilitazione, si può inserire la laurea triennale (ex DPR 509/99) come altro titolo valutabile? Grazie.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da gardemente Visualizza il messaggio
        Buongiorno,
        oltre al titolo di abilitazione, si può inserire la laurea triennale (ex DPR 509/99) come altro titolo valutabile? Grazie.
        Secondo il punto B.5.2 del documento http://www.istruzione.it/concorso_do...VALUTABILI.pdf credo che per la laurea triennale, se non è legata al titolo di accesso, ti vengono dati 2 punti.

        Commenta


          #14
          Ciao qualcuno sa dirmi come si fa ad inoltrare una seconda domanda..ho fatto la prima per l infanzia ma non so come fare ad inoltrare la seconda per la primaria poiché mi fa solo modificare quella già inserita..

          Commenta


            #15
            Una cosa non mi è chiara: se partecipo al concorso da non abilitato senza presentare alcun singolo ricorso a mio nome, posso accodarmi agli eventuali vincitori del ricorso collettivo o verrò comunque escluso anche se il TAR dovesse dare ragione in massa a tutti i "ricorsisti"? Grazie anticipate per la risposta

            Commenta


              #16
              Se non fai esplicitamente ricorso è non sei abilitato non potrai comunque partecipare al concorso. Le sentenze sono personali, cioè valgono per chi ha fatto ricorso non per tutti. Se non hai presentato ricorso non ti potrai 'accodare' ad un eventuale esito positivo dello stesso, esito che riguarda chi ha fatto il ricorso, e se non sei abilitato non puoi inoltrare la domanda,il sistema non te lo lascia (ormai lasciava) fare.

              Commenta

              Sto operando...
              X