annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Requisiti concorso educatrice d'asilo nido 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Requisiti concorso educatrice d'asilo nido 2010

    Salve,sono una ragazza di 21 anni,diplomata al liceo linguistico nel 2009,e nel 2010 ho conseguito un corso di 1200 ore come puericultrice. Volevo sapere se i miei requisiti sono validi per un concorso da educatrice d'asilo nido.
    Grazie

    #2
    Originariamente inviato da kenya Visualizza il messaggio
    Salve,sono una ragazza di 21 anni,diplomata al liceo linguistico nel 2009,e nel 2010 ho conseguito un corso di 1200 ore come puericultrice. Volevo sapere se i miei requisiti sono validi per un concorso da educatrice d'asilo nido.
    Grazie

    Ciao!scusa se intervengo anche se non so cosa risponderti ma dato che anche a me interesserebbe un corso come puericultrice,volevo chiederti se ti hanno rilasciato qualcosa dopo che l hai fatto e dove ti sei rivolta per farlo.Grazie!

    Commenta


      #3
      Mi hanno rilasciato un attestato,il corso dura 1200 ore di cui 400 di tirocinio. Io l'ho fatto un una scuola di formazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da kenya Visualizza il messaggio
        Mi hanno rilasciato un attestato,il corso dura 1200 ore di cui 400 di tirocinio. Io l'ho fatto un una scuola di formazione.
        Costa molto?quanto dura?come si svolge?Grazie

        Commenta


          #5
          Dipende dove lo fai,io l'ho pagato 2500euro,è durato 1200 ore,di cui 400 di teoria,si studia dietetica,anatomia,etica professionale,psicologia,musica,disegno,psicologia ....e alla fine del corso si fa un esame scritto di tutte le materie(solitamente a risp miltipla) e un'esame orale della tua tesina.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da kenya Visualizza il messaggio
            Dipende dove lo fai,io l'ho pagato 2500euro,è durato 1200 ore,di cui 400 di teoria,si studia dietetica,anatomia,etica professionale,psicologia,musica,disegno,psicologia ....e alla fine del corso si fa un esame scritto di tutte le materie(solitamente a risp miltipla) e un'esame orale della tua tesina.

            E facendo questo si riesce a lavorare?

            Commenta


              #7
              negli ospedali è difficile,dovresti fare un concorso,ma negli asili privati si

              Commenta

              Sto operando...
              X