annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori grosseto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...grazie

grazie per l'informazione...manca davvero poco....ps.per il concorso a roma non ho ancora comprato nessun libro....per quello a grosseto sto studiando sul testo della Simone...è buono ma dev'esser a mio parere integrato con qualche altro testo.....non so se mi basterà il tempo....voi siete a buon punto??????'

Commenta

assolutamente no...ora sì che sale l ansia per questo concorso... ma dove c'è scirtta questa cosa delle date... io sul sito non la vedo..

Commenta

rettifica... l ho trovato!!

voi due partecipate sia a quello per educatori che l'altro da 10 posti?

Commenta

mia figlia ha presentato domanda per entrambi i concorsi ma a metà aprile dovrebbe avere anche il concorso di Fano, avendo superato la preselezione quindi non so se riuscirà ad andare.
          Studiatevi i regolamenti dell'istituzione Iside (li trovate sul sito) e chi fa il concorso dei 10 posti nello stesso sito troverà le dispense

Il 31 marzo sapremo il resto...

Commenta

Ci sono le date!

Salve, sul sito del comune di Grosseto ci sono le date delle preselezioni!

Aggiungo che mia figlia non andrà, avendo un altro concorso negli stessi giorni... si libera un posto!

Commenta

ciao, a quale concorso a roma ti stai riferendo?

Commenta

educatori grosseto

ciao..io sono di grosseto e parteciperò al concorso per educatrice asilo nido...parlano di un test di cultura generale prevelentemente su nozioni storiche filosofiche e pedagogiche, niente ragionamento logico e numerico quindi ...non so se è peggio...

Commenta

voi che turno avete?

Commenta

Salve a tutti, anche io dovrei fare il concorso a grosseto di 10 posti, qualcuno sa cosa studiare di preciso per la prova preselettiva? Sul bando parla di test logici , psicoattitudinali e cultura generale; mentre sul sito della Maggioli dice che ci possono essere anche domande dell'orale!
                    P.S. se qualcuno ha dei test sarei felicissima!
                    Grazie

Commenta

c'e qualcuno che lunedi parte per grosseto da FIRENZE?

Commenta

Sto operando...
                      X