annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso I N. 1 COLLABORATORE VIGILE URBANO somma vesuviana [competenze informatiche]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso I N. 1 COLLABORATORE VIGILE URBANO somma vesuviana [competenze informatiche]

    Vorrei partecipare al concorso per vigile urbano in comune vicino casa. Si tratta di una figura con competenze informatiche.
    Tra i requisiti c'è la patente europea advanced. M è possibile inserire un requisito di questo tipo? Io sono laureato in ingegneria informatica e mi ritrovo a non poter partecipare. E' come se ad un dottore si chiedesse di aver preso parte ad un corso di primo soccorso.
    Non vorrei pensare a male ma sembra quasi un requisito messo li ad hoc. Come posso procedere?

    #2
    La si può ritenere "turbativa di concorso pubblico", potrebbero esserci gli estremi per un ricorso (alla corte dei conti).

    Buona parte dei concorsi per 1 posto in un ente locale sono ritagliati ad hoc su un precario che lavora lì da tempo, i requisiti richiesti li fanno su misura per lui. Anche se hai i requisiti per partecipare c'è sempre un esame orale discrezionale, che misteriosamente risolve le cose a favore del precario.

    Commenta


      #3
      come bisogna procedere per il ricorso?

      Commenta

      Sto operando...
      X