Ciao a tutti, i testi consigliati vanno bene e sono più usati.niente quesiti psico attidudinali ma solo sulle materie del bando...
riguardo alle "critiche" sul titolo di studio, le capisco, ma la Regione Lombardia ha sempre bandito concorsi con titoli di studio specifici.
Anche per gli amministrativi D1, per cui in genere va bene sia la laurea in scienze politiche che in giurisprudenza che in economia, la RL bandisce amministrativi a indirizzo X con laurea specifica in Y..
Ciao a tutti. Mi appresto a partecipare al mio primo concorso! Ho la maturità scientifica PNI quindi dovrei essere a posto.. Ma bisogna studiare tutto il libro di 700 pagine??
Vedi art. 10 nel bando, 9 sono gli argomenti in breve : Costituzione, diritto amministrativo, codice digitale, progetti informatici, archittetture applicative (SA) Outsourcing, sistemi di collaboration , sicurezza informatica.
Vorrei trovare un libro specifico, o diversi dove ci sono tutti gli argomenti.
avrei delle domande da fare. Prima di tutto si sa quando mettono fuori la data precisa della preselezione?
Poi quella più importante, non capisco proprio cosa si deve studiare per questo test. Ho visto i link postati nella pagina precedente sui manuali per il diritto pubblico ecc. Bisogna studiarsi tutto quello? e poi le cose tipo organizzazione informatica, architetture applicative ecc a parte? io ho il diploma di perito informatico ma di ste cose so praticamente 0...
Si infatti sul bando è indicato il 6 luglio come giorno in cui si conosceranno le date e se si farà o meno la prova preselettiva. Solo che io non l'ho ancora trovate...qualcuno è riuscito a trovare qualche notizia in merito??
Ok trovato...
giorno 21 luglio 2011 alle ore 14,00 presso
Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1 – 20124 Milano
– Piano 1 Nucleo 1, sala conferenze, per sostenere la prova
preselettiva.
Commenta