Ciao a tutti,
c'è per caso qualcuno che parteciperà a questo concorso all'Università del Sannio???
c'è per caso qualcuno che parteciperà a questo concorso all'Università del Sannio???
... del resto volendo studiare non saprei neppure da dove iniziare: troppo vastto secondo me sarebbe mettere insieme reti e sistemi operativi come dice il bando . tempo fa partecipai ad uno simile dell'universita di napoli e ti assicuro che davvero non avrei mai potuto studiare tutto cio che venne fuori dai quiz ...
per lorale mi sto facendo delle fullimmersion in java e php ma ancora non ho deciso cosa porterei... tu come ti sei organizzato ?
, ma almeno ce la giochiamo. io oltre a qualche esame fatto ho bazzicato un po come sistemista e programmatore... dal teorico al pratico le cose sembrano diverse ma alla fine le ore sui libri ripagano e non sono perse! cmq il consorso è un po vago sul tipo di prova. parla che potrebbero esserci dei quiz. se fosse dovrebbero essere una 50 di domande a risposta multipla e non dovresti essere in competizione con gli altri dato che devi superare un certo punteggio e non dipendere dal risultato altrui (l'unioca certezza che da il bando in merito vedi articolo 6 ('sono ammessi alla prova orale ...'). quindi se vengono fuori le domande a risposta multipla:
portati un po di vivande dato che tra quando entri e quando cominci potrebbero passare ore!

per la legislazione non ti preoccupare: è forse quella piu corta e per certi versi comprensibile rispetto ad altre normative ... si parla di come è costituita la governance di ateneo, di facolta e via via fino alle norme che regolano le carriere studenti ... sul web se scavi qualche cosa si trova ... cmq presentati tranquillo ... male che vada vai a fare l'ing ...

Commenta